Ralph Spaccatutto
Bandiera
Gioca pochissimoBello. Ma a inizio stagione gliene ho pronosticato 15, tra l'ilarità degli scettici. Veda di darsi una mossa e non farmi fare brutte figure![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gioca pochissimoBello. Ma a inizio stagione gliene ho pronosticato 15, tra l'ilarità degli scettici. Veda di darsi una mossa e non farmi fare brutte figure![]()
![]()
Per essere un neo 18enne, alla prima esperienza con i "grandi", sta giocando il giusto. Andando avanti con la stagione, credo e spero che avrà più spazioPiù che altro spero giochi di più, visto anche la concorrenza
Direi di si..un punto in 5 partitema la spezia fa cosi cagare ?
Quello non è nostro, ci casco spesso pure io.ESPOSITO 6,5 – Entra ed è subito incisivo. Grandissima sponda da attaccante vero per Kouda. Importante occasione al 78′, dove viene pescato bene in area da Antonucci, con il difensore che lo calcia da dietro e lo manda a terra, ma l’arbitro aveva fermato tutto per un fallo precedente di Reca).
73° ESPOSITO F.P. 6,5: Splendido l’assist di prima appena entrato che libera al tiro Kouda. Viene travolto da Mangraviti in area di rigore: sarebbe penalty, ma l’arbitro fischia un precedente fallo di Reca su Papetti vanificando tutto. Fa subito ammonire il proprio marcatore diretto Mangraviti proteggendo bene il pallone. Fa molto di più lui in meno tempo rispetto a Moro.)
È Francesco Pio, anche se hanno scritto solo il cognome.Quello non è nostro, ci casco spesso pure io.![]()