Francesco Pio Esposito

È Francesco Pio, anche se hanno scritto solo il cognome.

Rincoglionito ok, ma a certi livelli non ci sono ancora arrivato ?
Ah ok, allora a parte che sarei rincoglionito io allora :dente , sono voti di due redazioni diverse. L'avevo interpretata come i voti dei due Esposito della stessa redazione perché avevo letto solo quello sotto dove era evidenziato F.P.

Comunque dalla serie B abbiamo Francesco Pio che continua a fare spezzoni in ogni partita e sta crescendo e forse metterà in difficoltà l'allenatore nelle scelte. Poi abbiamo Fontanarosa che oggi ha fatto la sua 3° partita da titolare (impiegato come terzino sinistro da difesa a 4 secondo quanto ho trovato su internet, la partita non l'ho vista) ed è uscito sull'1-1, poi il Cosenza ha perso. Comunque impiegato in 6 partite su 7 e 3 volte da titolare, non male. Brazao con la Ternana fa il portiere di riserva, quindi per ora niente minutaggio. Domani ci sono gli altri due con la Sampdoria.

Lighon21

Campione
"P. Esposito 6,5 – Gli manca solo il gol, in un’altra partita generosa e ricca di qualità. Sfortunatissimo ad inizio gara, dove con un tocco delizioso sbatte contro la traversa, poi si trasforma in 10 e manda in porta Kouda, murato da Nicolas. Si sbatte tantissimo, fa la guerra con difensori che hanno parecchia esperienza più di lui ma non perde un duello. Esce stremato, dopo un’altra grande prova."

Sta cominciando a gasarmi, lo ammetto.

"P. Esposito 6,5 – Gli manca solo il gol, in un’altra partita generosa e ricca di qualità. Sfortunatissimo ad inizio gara, dove con un tocco delizioso sbatte contro la traversa, poi si trasforma in 10 e manda in porta Kouda, murato da Nicolas. Si sbatte tantissimo, fa la guerra con difensori che hanno parecchia esperienza più di lui ma non perde un duello. Esce stremato, dopo un’altra grande prova."

È un bel prospetto

Si diceva fosse il più forte dei fratelli, beh speriamo bene

Come caratteristiche, nel gioco dell'inter, è molto più adatto lui che i vari balogun, wahi, openda e altri giocatori simili hyperatissimi.

Ovvio, si tratta cmq di un ragazzo senza esperienza tra i professionisti.
All'estero però a volte tentano di promuoverli direttamente in prima squadra.

Sicuramente ha ottime potenzialità, ancora di più considerando il nostro gioco

Laibrary20

Titolare
Come caratteristiche, nel gioco dell'inter, è molto più adatto lui che i vari balogun, wahi, openda e altri giocatori simili hyperatissimi.

Ovvio, si tratta cmq di un ragazzo senza esperienza tra i professionisti.
All'estero però a volte tentano di promuoverli direttamente in prima squadra.

Sicuramente ha ottime potenzialità, ancora di più considerando il nostro gioco
Io penso che ci sarebbe servito tantissimo

Alto