Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Frank de Boer

Il calcio visto con lui contro la gobba resta nella memoria. Meritava miglior fortuna da noi ma era davvero difficile far bene avendo preso una squadra a mercato chiuso e con la preparazione atletica sabotata dall'allenatore precedente. Gli auguro ogni bene, grande persona e tecnico interessante. La panchina orange è una buona occasione per rilanciarsi

supersantos

Vice capitano
Il calcio visto con lui contro la gobba resta nella memoria. Meritava miglior fortuna da noi ma era davvero difficile far bene avendo preso una squadra a mercato chiuso e con la preparazione atletica sabotata dall'allenatore precedente. Gli auguro ogni bene, grande persona e tecnico interessante. La panchina orange è una buona occasione per rilanciarsi
A dire il vero, io non mi ricordo nulla

pecoranera

Utente bannato

Quindi Pioli che gli ha recuperato uno 0-2 e gliene ha fatti 4 è una sorta di Mourinho più capace.

Brasillach

Pallone d'oro

Abbiamo fatto solo quella prestazione degna di memoria.
In effetti fu una partita tatticamente impeccabile.
Ma poi fu la notte.
Non lo considero un buon allenatore.
Forse come selezionatore potrà rendere meglio.

Liam Gallagher 2.0

Utente bannato
il suo gioco non è proponibile in italia e gli remarono contro
resta però il fatto che la partita giocata contro i gobbi che io mi ricordi è la piu bella mai giocata dall inter contro le merde

La partita vinta contro la goBBa ai tempi di FDB ha una valenza speciale anche perché in rimonta, giocammo meglio di loro ma fummo anche bravi a sfruttare le occasioni, Ma non è stata a mio avviso la nostra migliore partita contro di loro, ricordo anche un 1:3 in Coppa Italia con doppietta di Balotelli, il 2:0 in casa con il famoso goal di Maicon, e naturalmente il 1:3 ai tempi di Stramaccioni. Ma non fu male anche un 0:1 con goal di Cruz. D'altra parte contro la goBBa di solito perdiamo anche quando giochiamo meglio di loro, ergo quando vinciamo è proprio perché abbiamo giocato MOLTO meglio di loro.
Comunque ribadisco che ai tempi di FDB si vedeva nella squadra un'idea di gioco interessante, però palesemente inadatta alle caratteristiche di alcuni (molti) giocatori. Il demerito del mister secondo me fu quello di non aver avuto la pazienza e starei per dire la delicatezza di introdurre la sua idea di calcio a poco a poco, invece si ostinò a forzare i giocatori dentro il suo sistema e questo naturalmente portò a scarsi risultanti e malcontento nello spogliatoio, lui invece di mediare si accanì ancora di più negli allenamenti, il resto è storia ...

Brasillach

Pallone d'oro
il suo gioco non è proponibile in italia e gli remarono contro
resta però il fatto che la partita giocata contro i gobbi che io mi ricordi è la piu bella mai giocata dall inter contro le merde

forse negli ultimi 6/7 anni......
anche quella dove sverginammo lo stadium fu un' ottima partita, meno esemplare tatticamente, ma più spettacolare,

La partita vinta contro la goBBa ai tempi di FDB ha una valenza speciale anche perché in rimonta, giocammo meglio di loro ma fummo anche bravi a sfruttare le occasioni, Ma non è stata a mio avviso la nostra migliore partita contro di loro, ricordo anche un 1:3 in Coppa Italia con doppietta di Balotelli, il 2:0 in casa con il famoso goal di Maicon, e naturalmente il 1:3 ai tempi di Stramaccioni. Ma non fu male anche un 0:1 con goal di Cruz. D'altra parte contro la goBBa di solito perdiamo anche quando giochiamo meglio di loro, ergo quando vinciamo è proprio perché abbiamo giocato MOLTO meglio di loro.
Comunque ribadisco che ai tempi di FDB si vedeva nella squadra un'idea di gioco interessante, però palesemente inadatta alle caratteristiche di alcuni (molti) giocatori. Il demerito del mister secondo me fu quello di non aver avuto la pazienza e starei per dire la delicatezza di introdurre la sua idea di calcio a poco a poco, invece si ostinò a forzare i giocatori dentro il suo sistema e questo naturalmente portò a scarsi risultanti e malcontento nello spogliatoio, lui invece di mediare si accanì ancora di più negli allenamenti, il resto è storia ...

Francamente, io tutto questo partitone con la Juve in quel settembre 2016 non lo ricordo mica eh...
L'impegno fu al massimo per tutti, questo sì, ma stringi stringi per 50-60 minuti non producemmo occasioni clamorose. Qualche buona chance sprecata da Eder, niente di più, almeno a memoria.
Poi loro (che ebbero anche l'arroganza di lasciare Higuain in panchina per 70 minuti) passarono in vantaggio con Lichtsteiner, pensarono che noi saremmo crollati e che sarebbe bastato gestire il tutto. Noi reagimmo in maniera lucida e ordinata, con grande cuore. Ricordo sul finale una grandissima chiusura su Dybala del carneade Senna Miangue......... (qualcuno sa dirmi che fine ha fatto?): indicativo della grande condizione mentale con cui rimontammo.