Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Frank de Boer

certo che ne ha di materiale per arricchire il suo curriculum.
credo che se fallisce anche in nazionale, il suo prossimo incarico sarà allenare una squadra di badminton.

Chi l'avrebbe mai detto :ghigno

Frank de Boer with the worst start for any Netherlands head coach in history. First coach to not win any of his first 4 games in charge of the Dutch national team.

giphy.gif

Cal Lightman

Primavera
Colpa della non preparazione di Manc... Ah no.
Se penso che qua dentro c'era gente che lo difendeva pure pur di dar contro a Mancini per partito preso...
Grazie al cielo i suoi successivi fiaschi (Crystal Palace dove decise tutto dal mercato alla preparazione in primis) stanno dimostrando quanto valga davvero sto qua e quanto ne capiscano tanti qui dentro.

Colpa della non preparazione di Manc... Ah no.
Se penso che qua dentro c'era gente che lo difendeva pure pur di dar contro a Mancini per partito preso...
Grazie al cielo i suoi successivi fiaschi (Crystal Palace dove decise tutto dal mercato alla preparazione in primis) stanno dimostrando quanto valga davvero sto qua e quanto ne capiscano tanti qui dentro.

vedo che ricordi anche tu allora :ghigno

il becca

Fuoriclasse
Leggevo oggi da qualche parte che è la prima sconfitta con la nazionale.
Possibile?
Mi ricordavo avesse avuto un inizio raccapricciante

PupiKova

Vice capitano
ieri ho visto la partita.. come allenatore è scarso e siamo tutti d'accordo ma ci sono 2-3 cosine da dire:
- il gol dell'1-0 è un tiro deviato;
- il gol del 2-0 è un rigore;
- sul 2-0 non hanno dato un gol all'Olanda (la palla era entrata ma nei gironi non ci sono goal line technology e var);
- 3-0 cappella di Krul;
- 4-2 cappella di Krul;
più un rigore sbagliato dall'Olanda al 93°.

davanti ad una partita del genere mi sentirei male a dare la colpa all'allenatore :ghigno