Frank de Boer

Il Milan è in piena forma con un allenatore che ha iniziato a lavorare con il gruppo dal precampionato, l'Inter è in crisi che ha cambiato tre tecnici dal precampionato e l'ultimo è arrivato oggi. Il Southampton è una squadra di medio classifica in Inghilterra eppure essendo organizzata ha messo sotto l'Inter in entrambe le partite, mentre il Crotone, ultimo in classifica e peggior difesa (forse) è riuscito a tener botta per 84 minuti prima di cedere. Sono solo tutti dati di fatto questi, purtroppo non sono scherzi.

Poi magari il derby lo vincerà l'Inter con 9 gol di scarto perchè sono sempre imprevedibili quelle partite, di fatto le premesse sono da 0 punti.

ma figurati, siamo noi ancora i favoriti contro quei mentecatti (in grande forma per avere battuto a stento pescara e palermo, immagino..)
 

ivan.1

Capitano
  Bannato
Condivido molto di quanto detto in questa intervista dall'agente di FDB...il suo era un progetto interessante e, per quanto mi riguarda, mi aveva affascinato dopo un iniziale scetticismo facendomi ritrovare il piacere di rivedere le partite dell'Inter dopo il nulla del post triplete...fossi stato nella società gli avrei dato carta bianca e invece alle prime difficoltà è stato fatto fuori dandola vinta a giocatori che ora riprenderanno a fare il loro comodo con un allenatore mediocre e dal dna gobbo...per me esonerando FDB abbiamo perso un'occasione per un cambio di filosofia e di mentalità...poi io tifo Inter e mi farò piacere anche l'ectoplasma che ora scalderà la nostra panca in attesa di Simeone...ma ciò non toglie che questa vicenda ha acuito la mia criticità verso la rosa dei giocatori attuale e una parte della società che continua a fare scelte scellerate e di pancia pur non tirando più fuori il becco di un quattrino...quando i cinesi avranno forza ed esperienza per fare a modo loro, liberandosi definitivamente di Moratti e figliocci, sarà un gran giorno...

in base a cosa definisci mediocre Pioli?

in base a cosa avevi il piacere di rivedere l'inter se, tolta la gobba e 45 minuti con l empoli, abbiamo fatto ridere i polli?Stramaccioni allora doveva essere beatificato fino a novembre
 
Alto