Frank de Boer

Una brava persona, ma allenatore sbagliato in posto sbagliatissimo in questo momento. Anche io auguro il meglio a lui e rifaccio le scuse a Mancini che aveva cercato in tutti i modi di avvertirci ed invece in molti hanno finito per prendersela con lui

Alla fine mi sa che Mancini voleva dei senatori per aiutarlo a gestire lo spogliatoio che a quanto pare è formato da giocatori con mentalità da perdenti.
 
Mi dispiace ma inevitabile..rischiavamo grosso ad andare avanti cosi...sia ben chiaro e il meno colpevole di tutti...per la dura legge del calcio paga lui...ma se fosse possibile..sarebbero da esonerare..thohir suning e tutti i dirigenti che ci prendono solo per il culo...sbagliatissima l uscita di ausilio che in conferenza dice mentendo che la societa e con il tecnico...questo fa capire in che manica..di gente palesamente falsa siamo capitati...spero vivvamente a questo punto che vendano tutto dalle quote di suning a quelle di thohir..fino alla cacciata dei dirigenti. Preferisco il ritorno dei moratti..con una gestione italiana e piu professionale..ma spero vivamente che riprendano l inter..da questi fanfaroni che ho la nettq sensazione vogliano solo rivalutare il loro denaro..con gli interessi
 
Alto