Frank de Boer

Grazie De Boer, tu hai fatto sempre il tuo e ti sei comportato fino all'ultimo da gran signore, non mi sento di addossarti le colpe di ciò che è successo .
Grazie anche a te, Thohir, hai messo alla porta il Mancio, demonizzandolo agli occhi dei cinesi, facendo la scelta assurda di far sedere un allenatore così distante dalle esigenze del calcio italiano, a pochi giorni dall'inizio del campionato, esponendolo di fatto ad un fallimento che era già scritto in partenza. Non aggiungo altro perchè ti è morto il padre e porto rispetto.
 
Avanti il prossimo nel tritacarne nerazzurro. Mi chiedo se mai questo scempio avrà una fine!
Spade per Frank ma è comunque un professionista ben pagato per cui se ne farà una ragione.
Ti auguro tanto successo, probabilmente in Spagna
 
Grazie De Boer, tu hai fatto sempre il tuo e ti sei comportato fino all'ultimo da gran signore, non mi sento di addossarti le colpe di ciò che è successo .
Grazie anche a te, Thohir, hai messo alla porta il Mancio, demonizzandolo agli occhi dei cinesi, facendo la scelta assurda di far sedere un allenatore così distante dalle esigenze del calcio italiano, a pochi giorni dall'inizio del campionato, esponendolo di fatto ad un fallimento che era già scritto in partenza. Non aggiungo altro perchè ti è morto il padre e porto rispetto.

:giusto
 
Quante vedove di De Boer ci sono???? Questo non è più un Forum, tra Mancini e De Boer è diventato un Monastero!!!!!!!!

Di certo non si può dire che la colpa sia esclusivamente sua, dato che i paracarri in difesa ne combinano una ogni volta e che in attacco si è sterili.

La società ha piene colpe sopratutto dopo che i giocatori hanno fatto schifo non impegnandosi per diverse partite.
 
Alto