Frank de Boer

cuchu86

Vice capitano
a quando qualche esonero in società? continua la barzelletta iniziata nel 2010 e che non fa ridere più nessuno, tranne i tifosi delle altre squadre
 
massimo rispetto per questo serio uomo di sport.
finito in un ambiente di ciarlatani e fanca22isti impuniti, ha avuto il grave torto di non capire che non si può chiedere a questi calciatori di correre durante le partite e di impegnarsi per provare, perlomeno, ad assimilare il credo calcistico del loro allenatore.
peccato, resto convinto che si sia persa un'occasione di rinnovamento attitudinale, mentale e tattica.
via mancini e arrivato deboer, si era detto all'unanimità "basta alibi per i giocatori" ... e invece sti fannulloni strapagati e straviziati sono riusciti nuovamente a passare per vittime di scelte sbagliate da parte di tutto il mondo circostante. :giusto :clap
e se ne stanno sempre lì, ancora lì, a godersi i loro profumatissimi stipendi, totalmente immeritati (a parte per qualcuno), mentre attorno è un continuo arrivare e partire di allenatori e staff tecnici.
spero che frank de boer possa avere una bella carriera da allenatore e togliersi delle soddisfazioni.

I giocatori sono sempre intoccabili.

Secondo me li stessi che hanno creato problemi con Mancini hanno creato problemi con De Boer.
Gli spogliatoi dell'inter purtroppo, molte volte, possono essere gestiti con solo uomini di fiducia all'interno.
 
Si era capito dalla prima giornata che la sua idea di calcio era lontanissima da quello che serve per avere successo in Serie A. Tutti i giocatori hanno reso al di sotto con lui in panchina, nessuno lo sopportava all'interno dello spogliatoio, e lui ci ha messo del suo con presunzione tale da auto-assegnarsi 7 in pagella con un'Inter al decimo posto e quasi fuori dall'Europa League: gravissimo.

Resto convinto che la scelta sia stata folle ed insensata all'origine, ovvero se cambi allenatore il 10 agosto devi prendere qualcuno che conosca bene il calcio italiano ed integrarsi velocemente, non un olandese che non sa nulla di Serie A e che pochi mesi prima diceva "non mi vedo in Italia, voglio allenare in Spagna o Inghilterra".

In ogni caso, grazie per l'impegno che sicuramente c'è stato e grazie per la vittoria contro la Juve. Addio
 
Alto