Frank de Boer

Adesso bisogna vedere come si comporteranno i bellimbusti che abbiamo in rosa. Ora dovranno far vedere che valgono di più di come hanno reso.
ma sappiamo comunque che non è così dato che l'impegno se non c'era prima con mancini nè con de boer, non può spuntare ora.
 
ma curiosità: la Curva Nord protesta solo per la terza maglia bordeaux e per il libro di icardi? o magari è arrivato il momento di far sentire un pò di pepe al culo a sti giocatori senza voglio ed orgoglio?? non è il caso di fargli capire che se non sudano la maglia le partite diventeranno un inferno??

La curva nord è un covo di delinquenti e galeotti, cosa vuoi che gli frega della parte sportiva, voglino solo fare casino come tutti gli ultras
 
ma curiosità: la Curva Nord protesta solo per la terza maglia bordeaux e per il libro di icardi? o magari è arrivato il momento di far sentire un pò di pepe al culo a sti giocatori senza voglia ed orgoglio?? non è il caso di fargli capire che se non sudano la maglia le partite diventeranno un inferno??

Ma la CN becca soldi dalla società quindi cosa ti aspetti? A loro Non frega un *****, l'Inter è una cosa per fare soldi e basta
 
Senza dilungarmi tanto nella questione Tourè, dico solo che uno che è nell'ambiente da almeno 30 anni e che ha vinto tanto in carriera sia da giocatore che da allenatore ne capirà sicuramente qualcosa in più di Thohir e di tutta l'allegra combriccola di procuratori esterni, mega dirigenti della finanza e quant'altro

Si, certo ;)
Volevo solo affermare come serviva a Mancini perchè era un giocatore e uomo di cui si fidava e poteva aiutare la squadra a raggiungere la fisionomia che voleva il Mancio, tutto qui.
 
Alto