Frank de Boer

Si dimostra signore anche qui, risoluzione invece di continuare a prendere soldi senza far niente. Peccato davvero, perché dava l'impressione di essere completamente calato nel ruolo, gli imputo un approcio forse un po' troppo duro con i giocatori, che ho reputato giusto e doveroso, ma forse troppo affrettato, voleva ribadire la sua posizione, ma ha generato l'effetto contrario. Sono convinto che con più tempo e qualche giocatore scelto da lui nello spogliatoio avvrebbe fatto bene.
Dispiace davvero tanto. In bocca al lupo per tutto.
Ora sotto e sostegno a CHIUNQUE sia il nuovo allenatore, perché è chiaro a me e spero a molti, che l'allenatore tra dirigenza e squadra, sia quello con minori colpe.
 
Idee inapplicabili al tatticismo del nostro calcio, se non con una squadra zeppa di campioni.
Ha imparato da Maran a Giampaolo che esiste anche un altro tipo di calcio al mondo, poteva essere una buona occasione per migliorare il suo bagaglio di conoscenze invece ha rifiutato qualsiasi variazione alle sue idee, che comunque non si sono viste.
I rapporti con i giocatori non erano ingestibili, ma lui è riuscito a farsi non volere bene da tutti o quasi.


Addio......giocherà finali di champions :ghigno:
 
abbiamo mandato via l'unico allenatore che dal 6 anni a sta parte voleva dare un gioco decente a questa squadra.
squadra di fighette presuntuose e che pensano solo a loro stesse.
visti i risultati non poteva andare avanti per molto ma a giugno devono pagare i veri colpevoli
mi spiace perchè penso abbiamo perso un'ottima occasione con un bravo allenatore
 
Questo esonero è la più grande gioia stagionale dopo inter rube 2 1

vergognati.

vergogna a tutti quelli che hanno spinto per il suo esonero: tifosi, giocatori, Ausilio , Caressa e compagnia bella.

Questa è una sconfitta per tutto il mondo inter. Non c'è niente da esultare o da essere felici. Alla stregua di un Pioli qualsiasi.. un cesso a pedali.

Frank sei una persona per bene, non meriti l'italia e non meriti l'inter. Ti auguro il meglio.
 
abbiamo mandato via l'unico allenatore che dal 6 anni a sta parte voleva dare un gioco decente a questa squadra.
squadra di fighette presuntuose e che pensano solo a loro stesse.
visti i risultati non poteva andare avanti per molto ma a giugno devono pagare i veri colpevoli
mi spiace perchè penso abbiamo perso un'ottima occasione con un bravo allenatore

quoto. serve un mazzolatore in società che li bastoni appena fanno le checche
 
Alto