Frank de Boer

Sono d'accordo. Forse l'opzione giusta era seguire Mancini per un altro anno ed adattarsi alle sue richieste, perchè di calcio ne sa, ma nel momento in cui ti accorgi che non sei d'accordo perchè non cambiare a giugno? Questo è quello che mi tormenta. E soprattutto non era De Boer il profilo che andava preso il 10 agosto, lo ripeterò all'infinito

io penso che se lo accontentavi nel senso di lasciargli il potere che a mio avviso giustamente un allenatore deve avere, anche se non prendevi Tourè, una volta iniziato il campionato sarebbero finiti certi scontri interni e si sarebbe pensato a giocare. E lui ha dimostrato di saper tenere lo spogliatoio nonostante i fisiologici problemi con chi non gioco o non si allena bene.
 

atina

Turnover
  Bannato
http://www.interfans.org/forum/showthread.php?156231-Opinioni-su-Frank-de-Boer/page935

qui ci sono i deliri post juve e empoli, roba che leggerli fa ribaltare dalle risate se non fosse che siamo quas in zona retrocessione. Il bello è che i tifosotti, dopo aver combinato sto disastro ed essere responsabili quanto e più di Kia-Boli-ET, sfottevano pure: dov'è Palacista, dov'è Atina, Alidipollo, ora abbiamo un allenatore, ora abbiamo un gioco bla bla. Che soggetti: MecLovin, Beppe63, Klaubatermann.... Spero che abbiano la decenza di seguire Frank in amarcord
 
vergognati.

vergogna a tutti quelli che hanno spinto per il suo esonero: tifosi, giocatori, Ausilio , Caressa e compagnia bella.

Questa è una sconfitta per tutto il mondo inter. Non c'è niente da esultare o da essere felici. Alla stregua di un Pioli qualsiasi.. un cesso a pedali.

Frank sei una persona per bene, non meriti l'italia e non meriti l'inter. Ti auguro il meglio.

:stef:
 
Alla fine mi sa che Mancini voleva dei senatori per aiutarlo a gestire lo spogliatoio che a quanto pare è formato da giocatori con mentalità da perdenti.

Ma questo era scontato. Tutti a dare addosso a Mancini perché voleva un giocatore finito come Touré. Intanto ne ho visti tanti giudicati finiti da altre parti e poi risultati decisivi altrove (tipo Pirlo venduto alla Juve perché giudicato finito, si è visto). Ma dobbiamo renderci conto che in rosa non abbiamo dei giocatori vincenti ed il capitano è Icardi. Touré avrebbe avuto quella funzione di collante e leader nello spogliatoio che ad oggi è un po' condivisa da mezzi giocatori come Medel, Miranda ed Icardi. Infatti secondo me aldilà dei problemi della proprietà nella squadra manca proprio un leader riconosciuto che possa dare una mano all'allenatore nei momenti importanti. Ma un leader è prima di tutto uno che sa come si vince perché ha già vinto. Nella nostra rosa non ce ne sono, uno come Touré avrebbe aiutato prima di tutto in questo senso, ancor prima che con le prestazioni sul campo.
 
Alto