Fredy Guarin

INTERATOR

Stella
è inutile che postate sti video.. i numeri che ha fatto sono per la maggioranza risalenti a due anni fa. mentre quelli più recenti stiamo parlando di un numero ogni 10 partite pessime. non serve a niente un giocatore cosi

Rafael8

Turnover
Grande Guaro, nonostante i tuoi immensi limiti psicologici e tecnici, ti ricorderò comunque con affetto.
In bocca al lupo.

ilmic

Leggenda
Il nostro crollo come squadra è coinciso propio con l arrivo di sta pippa e l altra catastrofe 23......due segoni ipervalutati che ci hanno sabotato anno dopo anno.......ADDIO MERDÀ

sacco

Bandiera
è inutile che postate sti video.. i numeri che ha fatto sono per la maggioranza risalenti a due anni fa. mentre quelli più recenti stiamo parlando di un numero ogni 10 partite pessime. non serve a niente un giocatore cosi

Lo scorso anno è stato ampiamente il migliore centrocampista in rosa

sacco

Bandiera
Vista età, condizione atletica e offerta pervenuta, mi sembra una buona operazione.
Attenzione però a sottovalutare la sua partenza, sarebbe molto stupido pensare di non doverlo rimpiazzare.
In bocca al lupo per la nuova avventura Guaro, per quanto mi hai fatto spesso smadonnare, non avrai comunque mai il mio odio.

orbetello

Leggenda
Grande Guaro, nonostante i tuoi immensi limiti psicologici e tecnici, ti ricorderò comunque con affetto.
In bocca al lupo.

:giusto
giusto venderlo, è stato comunque uno dei migliori (o dei meno peggio) della sciagurata inter di questi anni...con tutti i suoi evidenti limiti ma mi sembra uno che l'impegno l'ha sempre messo

Geenja

Primavera
Voglio ricordarti così

Guarin-mano-sul-cuore-1000x600.jpg

Anche se in campo sei stato tutt'altro che degno, il cuore ce l'hai sempre messo e non ti meriti (a parer mio) insulti.

Grazie e addio

Il Master

Bandiera
Uno dei giocatori che mi ha fatto più incazzare. Perchè al contrario di tanti aveva delle qualità per essere un bel giocatore, poi spegneva il cervello e ti faceva smadonnare in turcomanno. Qualche piccola soddisfazione ce l'ha data. Ad ogni modo giusto separarsi ora.

Notizie Inter

Alto