Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Fredy Guarin

Ma no, sta bene dai

guarin.jpeg

Mio figlio avrebbe voluto riprenderlo l'anno scorso, quando si era offerto a noi. Gli ho risposto che i piccioni che volano intorno al Meazza stavano bene così e non volevano trovarsi di nuovo in pericolo ... :LOL:
Le prime partite che giocò con la nostra maglia, nella pochezza generale della nostra rosa di allora, fecero scrivere ai siti che parlano di Inter che "finalmente abbiamo anche noi un top player" !

Mio figlio avrebbe voluto riprenderlo l'anno scorso, quando si era offerto a noi. Gli ho risposto che i piccioni che volano intorno al Meazza stavano bene così e non volevano trovarsi di nuovo in pericolo ... :LOL:
Le prime partite che giocò con la nostra maglia, nella pochezza generale della nostra rosa di allora, fecero scrivere ai siti che parlano di Inter che "finalmente abbiamo anche noi un top player" !
Per riprendere una battuta facile, non ci sono più piccioni attorno al Meazza.
Indovina chi se li è magnati ?

PupiKova

Vice capitano
non è stato Cambiasso ma ho un bel ricordo di lui.. soprattutto nel derby finito 1-0 con un sinistro imparabile dopo una galoppata di 40 metri :love: