Fredy Guarin

ma lascia perdere, siamo nella mer-da e tu pensi che la soluzione sia guardare indietro, a qualcosa di neanche bello da vedere, tra l'altro ?

A domanda: oggi (quindi in questo preciso momento) Guarin ci farebbe comodo? Io risponderei SI, oppure dobbiamo credere che Gagliardini, Vecino e Brozovic gli siano superiori (di grinta e tecnicamente)?
Ovvio che per il futuro io vorrei Kroos, Rabiot, Nainggolan ma allo stato attuale abbiamo un centrocampo PATETICO.
 
No cioè fatemi capire, secondo voi Guarin sarebbe inferiore agli attuali centrocampisti?

guarin ha qualche buona dote, ma e la quinta essenza dell'anarchia tattica,proprio il contrario di quello che serve all'inter. noi abbiamo bisogno di certezze e tu rimpiangi l'imprevidibilità,cioè un giocatore che quando scende in campo non sai mai che contributo ti darà. forse le attuali nostre discordie vi hanno fatto dimenticare le sue numerose partite condite di pause ed errori che hanno fatto imbestialire il mister di turno. non sarà qualche perla qua e là a farmelo rimpiangere.
 
Va bene inutile azzuffarci per qualcosa di assolutamente impossibile, tanto sono solo fantasie in quanto Guarin non tornerà.
Di fatto, secondo me, sono estremamente convinto che oggi sarebbe titolare... Potrà essere anarchico tatticamente, un caprone nel provare sempre il tiro della domenica ma a me il suo modo di combattere in mezzo al campo piaceva molto, oggi vedo quei 4 parassiti vagare per il campo (compreso il capitano bomber) e mi cadono le palle in cortile.
 

ufo-club

Fuoriclasse
A domanda: oggi (quindi in questo preciso momento) Guarin ci farebbe comodo? Io risponderei SI, oppure dobbiamo credere che Gagliardini, Vecino e Brozovic gli siano superiori (di grinta e tecnicamente)?
Ovvio che per il futuro io vorrei Kroos, Rabiot, Nainggolan ma allo stato attuale abbiamo un centrocampo PATETICO.

no, perchè non è un gran giocatore e diventerebbe solo un altro artefice della mediocrità generale di questa squadra.
 
D

Denver

Guest
Meno male che ha il contratto che scade a fine dicembre 2019........e magari è pure extracomunitario!
 
Alto