Fredy Guarin

:giusto
giusto venderlo, è stato comunque uno dei migliori (o dei meno peggio) della sciagurata inter di questi anni...con tutti i suoi evidenti limiti ma mi sembra uno che l'impegno l'ha sempre messo

Ovviamente quoto.
Giocatore dai grandi mezzi tecnici e fisici purtroppo mai sfruttati. Ma comunque aveva coraggio e non negava mai il suo impegno (tranne a Bergamo con l'Atalanta nel suo ultimo match in cui era praticamente certo di partire).
 

Amala Maya

Prima squadra
rari neuroni inside
terrore dei piccioni
mai una giocata normale o logica
sempre cose insensate sia positive che negative
ingaggio no elevato, ma di più
...non mi mancherai per niente..
addio
e
grazie di niente!
 
purtroppo se vuoi giocare ad alti livelli servono alcune caratteristiche e Fredy non ne è dotato

ha fatto delle ottime partite e molte volte le ha cambiate da subentrato (ad esempio la vittoria a Torino con Stramaccioni), però il punto è che la prossima partita buona la faceva dopo un mese e non a quella dopo

a livello tattico è sempre stato un asino molto ma molto irritante, senza visione di gioco e sopratutto rovinando azioni con dei tiri alle stelle

ero contentissimo quando arrivò, ma a parte un grande impegno non comune a molti, ha deluso profondamente

mi dispiace un po' per lui che andrà a rovinarsi in un campionato che secondo me non ha ragione di esistere

buona fortuna Fredy
 
Voglio ricordarti così

Guarin-mano-sul-cuore-1000x600.jpg


Anche se in campo sei stato tutt'altro che degno, il cuore ce l'hai sempre messo e non ti meriti (a parer mio) insulti.

Grazie e addio

Questa foto mi fa pure pensare che nei mesi di gennaio degli ultimi due anni si sia presentato in forma pessima.

Comunque come ho detto nel topic di Mancini, lui si dovrebbe mangiare le mani per non essere diventato uno dei top in Europa.
Ha ottime doti fisiche, doti tecniche superiori alla media, ma calcisticamente stupido stupido stupido.
Uno che sa fare robe come il filtrante al gobbentus stadium per Icardi o il cross forte e preciso per Jovetic contro il Carpi all'andata, poi non può sbagliare il 90% della scelta delle giocate, tirando pure da centrocampo nei minuti di recupero in inferiorità numerica piuttosto che capire che bisogna fare possesso e perdere tempo.
Un altro calciatore baciato dalla natura ma fregato dal cervello.
Buona fortuna in Cina, anche se con 6 mln l'anno non penso ne abbia bisogno.
 
Alto