• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Titolare
3.981
1.804
65
Ieri partita discreta contro un avversario che pero' non ha fatto nulla di nulla per pareggiare e ha trovato il gol della domenica su un errore inusuale del nostro portiere.

Mi ha lasciato perplesso, se non un po' scioccato, la gara di Icardi: ora viene a fare a sportellate a centrocampo e non tira in porta nemmeno con una pistola puntata alla testa. O ha perso motivazioni e fiducia (non mi e' sembrata una questione fisica) o lo fa per ripicca, delle due l'una.

Comunque ho visto la squadra abbastanza solida e sono stato contento di aver visto un Nainggolan paragonabile a quello della Roma. Se giochiamo le prossime in questo modo in CL ci si va facile (e probabilmente si tiene il terzo posto).

Questo, ripeto, al netto dell'avversario sicuramente non irresistibile.

Santana

Utente bannato
708
286
35
Bruttissima partita vinta a cazzo di cane con tre gol totalmente regalati..totalmente..rigore consegnato senza motivo e due gol regalati senza marcare .. per il resto abbiamo giocato in modo abbastanza ignobile..
Icardi 5 (l assist non cambia nulla, l avrebbe fatto anche mia nonna)
Politano 5.5
Perisic 5.5 ( solo per il gol)
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5
D Ambrosio 6 (incredibile)

Spalletti 2

Ultima modifica:

paolo a.

Prima squadra
680
347
43
Sabato ho visto giocare la Roma e la vittoria è stata abbastanza casuale. Sono inguardabili. Dobbiamo vincere, siamo perfettamente in grado di farlo.

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
Ieri partita discreta contro un avversario che pero' non ha fatto nulla di nulla per pareggiare e ha trovato il gol della domenica su un errore inusuale del nostro portiere.

Mi ha lasciato perplesso, se non un po' scioccato, la gara di Icardi: ora viene a fare a sportellate a centrocampo e non tira in porta nemmeno con una pistola puntata alla testa. O ha perso motivazioni e fiducia (non mi e' sembrata una questione fisica) o lo fa per ripicca, delle due l'una.

Comunque ho visto la squadra abbastanza solida e sono stato contento di aver visto un Nainggolan paragonabile a quello della Roma. Se giochiamo le prossime in questo modo in CL ci si va facile (e probabilmente si tiene il terzo posto).

Questo, ripeto, al netto dell'avversario sicuramente non irresistibile.
più probabile lo faccia perchè dopo essere stato reintegrato in gruppo, gli è stato imposto di sottostare ai diktat del mister.
icardi che gioca in quel modo non è farina del sacco di icardi, mi sembra chiaro.

1.973
1.119
53
Bruttissima partita vinta a cazzo di cane con tre gol totalmente regalati..totalmente..rigore consegnato senza motivo e due gol regalati senza marcare .. per il resto abbiamo giocato in modo abbastanza ignobile..
Politano 5.5
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5

Spalletti 2
Spirito ed errori tecnici abbastanza inconcepibili a certi livello.

Con quei ritmi, quelle gambe molli e quelle imprecisioni giusto il mesto Frosinone di ieri puoi battere.

E sì che abbiamo provato in ogni modo a tenerli in partita

Santana

Utente bannato
708
286
35
Ma che partita hai visto? Icardi non ha toccato una palla come sempre, a parte due azioni tra cui quella del facilissimo assist

fast65

Bandiera
27.119
6.281
84
rimangono inconcepibili certi atteggiamenti generali dopo che si passa in vantaggio, purtroppo e la dimostrazione che servirà ancora tempo e nuovi arrivi di spessore, per cambiare una certa mentalità sparagnina.

orgone5

Titolare
3.981
1.804
65
più probabile lo faccia perchè dopo essere stato reintegrato in gruppo, gli è stato imposto di sottostare ai diktat del mister.
icardi che gioca in quel modo non è farina del sacco di icardi, mi sembra chiaro.
Concordo, infatti ieri era una scena grottesca... Icardi che fa il Petagna (o nel migliore dei casi il Lautaro) e fa battere i rigori a Perisic pensavo che non l'avrei mai visto.

orgone5

Titolare
3.981
1.804
65
Ma che partita hai visto? Icardi non ha toccato una palla come sempre, a parte due azioni tra cui quella del facilissimo assist
Quando ha toccato palla Icardi l'ha fatto o a centrocampo o sulla trequarti o persino sulla fascia, in un'occasione liberandosi dal pressing e facendo anche un bello scatto assolutamente non da lui (mai visto prendere palla a centrocampo e correre in 5 anni che e' da noi). Paritta molto strana la sua.

Santana

Utente bannato
708
286
35
Quando ha toccato palla Icardi l'ha fatto o a centrocampo o sulla trequarti o persino sulla fascia, in un'occasione liberandosi dal pressing e facendo anche un bello scatto assolutamente non da lui (mai visto prendere palla a centrocampo e correre in 5 anni che e' da noi). Paritta molto strana la sua.
Gli è stato imposto di giocare così è chiaro

Evair

Vice capitano
5.478
4.171
78
Politano 5.5
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5

Spalletti 2
Non ho più lo stomaco adeguato a sopportare certi post, soprattutto in fase digestiva: addio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto