Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Partita da non sottovalutare ma ampiamente alla vostra portata.
Per come si stanno comportando le concorrenti che sono dietro di voi x la qualificazione CL, salvo ecatombe epocale, la prossima partecipazionella CL praticamente certa.
Per il secondo posto vi è mancata la continuità, anche se sono quasi certo che il Napoli stia sbracando.
 
Partita da non sottovalutare ma ampiamente alla vostra portata.
Per come si stanno comportando le concorrenti che sono dietro di voi x la qualificazione CL, salvo ecatombe epocale, la prossima partecipazionella CL praticamente certa.
Per il secondo posto vi è mancata la continuità, anche se sono quasi certo che il Napoli stia sbracando.

la corsa alla champions è sempre un enigma, conta che alle ultime 3 eravamo a -4 dalla vetta e la penultima la perdemmo, alla fine ci siamo qualificati, allo stesso modo anche una posizione di vantaggio a -7 non può portare matematicamente al risultato, l'Inter che nel 2017 arrivò 7 alle ultime 8 giornate era quarta, quando arrivò nona con stramaccioni era quinta a pochi passi dal 4 posto a 5 giornate dalla fine
 
la corsa alla champions è sempre un enigma, conta che alle ultime 3 eravamo a -4 dalla vetta e la penultima la perdemmo, alla fine ci siamo qualificati, allo stesso modo anche una posizione di vantaggio a -7 non può portare matematicamente al risultato, l'Inter che nel 2017 arrivò 7 alle ultime 8 giornate era quarta, quando arrivò nona con stramaccioni era quinta a pochi passi dal 4 posto a 5 giornate dalla fine
Sì hai ragione, ma a vedere Milan, Lazio, Roma sembra giochino a "ciapa no" cioè a chi fa meno punti possibili.
 
Sarà una partita più complicata di quella con l'Atalanta a mio avviso. Il Frosinone ha un botto di entusiasmo dopo la vittoria a Firenze, e possono ancora sperare e credere nella salvezza. Già mi immagino il catenaccio che faranno, non sarà facile, sarò in trasferta con i ragazzi a vedere la gara, ma ho sensazioni positive. Spero verrà messo Lautaro titolare
più complicata? beh se l'Atalanta non ha mai tirato in porta allora forse il Frosinone 2 tiri li fa
 
ragazzi vi prego, vi prego voglio il 4 posto...
guarda io sono pessimista di natura ma a sto giro penso che la squadra dovrebbe impegnarsi parecchio per non andare in champions... ma non tanto per la nostra forza o il nostro gioco ma perchè le altre non hanno un minimo di continuità! mancano 7 partite ne potremmo perdere 2 e saremmo comunque ancora in champions(senza contare che quelle dietro dovrebbero vincere sempre) ripeto solo con un crollo vertiginoso saremmo fuori ma la squadra sta bene fisicamente altrimenti con l'Atalanta di ieri le buscavamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto