Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
più probabile lo faccia perchè dopo essere stato reintegrato in gruppo, gli è stato imposto di sottostare ai diktat del mister.
icardi che gioca in quel modo non è farina del sacco di icardi, mi sembra chiaro.

Concordo, infatti ieri era una scena grottesca... Icardi che fa il Petagna (o nel migliore dei casi il Lautaro) e fa battere i rigori a Perisic pensavo che non l'avrei mai visto.
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ma che partita hai visto? Icardi non ha toccato una palla come sempre, a parte due azioni tra cui quella del facilissimo assist

Quando ha toccato palla Icardi l'ha fatto o a centrocampo o sulla trequarti o persino sulla fascia, in un'occasione liberandosi dal pressing e facendo anche un bello scatto assolutamente non da lui (mai visto prendere palla a centrocampo e correre in 5 anni che e' da noi). Paritta molto strana la sua.
 

Santana

Prima squadra
  Bannato
Quando ha toccato palla Icardi l'ha fatto o a centrocampo o sulla trequarti o persino sulla fascia, in un'occasione liberandosi dal pressing e facendo anche un bello scatto assolutamente non da lui (mai visto prendere palla a centrocampo e correre in 5 anni che e' da noi). Paritta molto strana la sua.
Gli è stato imposto di giocare così è chiaro
 
Bruttissima partita vinta a ***** di cane con tre gol totalmente regalati..totalmente..rigore consegnato senza motivo e due gol regalati senza marcare .. per il resto abbiamo giocato in modo abbastanza ignobile..
Icardi 5 (l assist non cambia nulla, l avrebbe fatto anche mia nonna)
Politano 5.5
Perisic 5.5 ( solo per il gol)
Vecino 6.5
Borja Valero 5.5
Nainggolan 6.5
Joao Mario SV(penoso)
Gagliardini 2
Skriniar 5.5
De Vrij 5.5
Asamoah 5.5
D Ambrosio 6 (incredibile)

Spalletti 2

Non ho più lo stomaco adeguato a sopportare certi post, soprattutto in fase digestiva: addio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto