Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
per me invece nessun rebus ma situazione semplicissima: icardi è un centravanti che da il meglio di sè, ed in modo ottimo, negli ultimi 15-20 metri.
se sei capace a sfruttarlo per questa sua caratteristica, bene, altrimenti passa ad altro, senza inventarti stron-zate controproducenti.
ma evidentemente non si può fare, perchè bisogna poi che gli sforzi vadano nella misura in cui, coi compagni vanno poi a comporre un lavoro di squadra tale per cui si arriva a raggiungere un obiettivo che è quello per cui tutti noi ci adoperiamo per far si che sia tale.
vedo che anche il tuo limite di sopportazione delle supercazzole è stato ampiamente superato ormai da tempo.
 

ufo-club

Fuoriclasse
.

vedo che anche il tuo limite di sopportazione delle supercazzole è stato ampiamente superato ormai da tempo.

guarda, a me spalletti non piaceva già alla roma, ti parlo dello spalletti "pubblico".
poi, soprattutto, quando è tornato dall'esperienza in russia, aveva sto atteggiamento da colui il quale che ha inventato il calcio che mi indisponeva, manco fosse stato a vincere titoli con real o united. difatti quando è stato ingaggiato, ho storto il mio prominente naso.
le sue interviste faticavo a seguirle giù alla roma, ora dovrei pure sforzarmi di seguirle, visto che è l'allenatore dell'inter, ma non ci riesco. sono andato per gradi, prima ho cominciato a non seguire più le sue interviste su video, adesso non seguo nemmeno più quelle riportate su carta o web.
 

orgone5

Stella
  Supporter
per me invece nessun rebus ma situazione semplicissima: icardi è un centravanti che da il meglio di sè, ed in modo ottimo, negli ultimi 15-20 metri.
se sei capace a sfruttarlo per questa sua caratteristica, bene, altrimenti passa ad altro, senza inventarti stron-zate controproducenti.
ma evidentemente non si può fare, perchè bisogna poi che gli sforzi vadano nella misura in cui, coi compagni vanno poi a comporre un lavoro di squadra tale per cui si arriva a raggiungere un obiettivo che è quello per cui tutti noi ci adoperiamo per far si che sia tale.

il problema sta nel riuscire a sfruttare le sue caratteristiche senza rendere il gioco della squadra prevedibile. icardi da' il meglio di se' fermo in area con il resto della squadra che gioca per lui, e questo rende il nostro gioco monotono e di facile lettura per gli avversari, chedevono marcare un giocatore (perche' sanno che le ali non puntano la porta e i centrocampisti non si inseriscono). d'altra parte se chiedi a icardi di giocare di piu' per la squadra favorendo questi inserimenti e andando a prendersi la palla piu' bassa lo snaturi e ti perdi i 25 gol all'anno. sembra che o si gioca di m*rda con icardi o (vagamente) meglio ma senza i suoi gol. stesso paradosso che hai sul mercato: per le sue caratteristiche icardi non andra' mai via al prezzo di un top (100+ milioni), allo stesso tempo privarti di 25 gol all'anno per "soli" 60-70 milioni, che non ti bastano a sostituirli, non ha senso. quindi sei bloccato. un rebus pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto