FumoLento

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Perfetto.
Ma il punto basilare è: che faccio del tabacco incombusto?
Ho provato a lasciare la pipa a riposo per tre o quattro giorni, ma alla riaccensione avevo due o tre tirate buone e poi niente.

... insomma, il tabacco incombusto nel culo del fornello era da buttare. Perché? (se mi rispondi subito continuo, se no vado a nanna)

Visto che l'ottimo [MENTION=2182]mirkubu[/MENTION] ci ha abbandonati, mi autorispondo, alla Marzullo, alè. :D

L'umidità, cazzarola, non L'Unità, ormai defunta, RIP. :madai!?
 
non fumo da più di tre anni ormai, otto kilogrammi fa :wall

quando smisi, i momenti più difficili non erano dopo i pasti o dopo il caffè, ma la sera accompagnando l'Whiskettino
qualche volta provai il sigaro, poche volte la pipa (nonostante diversi miei parenti la fumano/fumavano) ma nessuno dei due mi ha mai entusiasmato
 

GioanBreraFuCarlo

Prima squadra
  Supporter
Non ho mai capito se il sigaro fa male visto che il fumo non viene immesso nei polmoni.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Premesso che non fumare è meglio che fumare (Catalano docet) diciamo che non è vero che il fumo del toscano o sigaro o pipa che dirsivoglia non viene immesso nei polmoni.

Non come il fumo della sigaretta, ovvio, ma una piccola parte sì, dipende qual è la resistenza dell'apparato respiratorio di ognuno di noi; in altri termini, appena scatta il meccanismo della tosse il tuo corpo ti segnala che oltre non puoi andare.
 
Alto