Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

HBL

Stella
  Bannato
una volta preso e fatto quel tipo di investimento lo devi far fruttare in tutti i modi...se quello scazzava perché era panchinato da candreva mica teneva tutti i torti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Onestamente credo abbia dimostrato poco anche in Patria, non era un Gabriel Jesus . Bisogna vedere cosa fa al rientro in Europa però non arriva da un fallimento ma 2 : Inter e Benfica. Che poi i veri pacchi sono i Candreva e Gagliardini li sono abbastanza d accordo.
 

HBL

Stella
  Bannato
una volta preso e fatto quel tipo di investimento lo devi far fruttare in tutti i modi...se quello scazzava perché era panchinato da candreva mica teneva tutti i torti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Onestamente credo abbia dimostrato poco anche in patria, non era un Gabriel Jesus . Bisogna vedere cosa fa al rientro in Europa però non arriva da un fallimento ma 2 : Inter e Benfica. Che poi i veri pacchi sono i Candreva e Gagliardini li sono abbastanza d accordo.
 
Ok, ma in serie A chi prendi?

Un DS che sa lavorare, sia in Serie A che nel resto d'Europa di prospetti buoni (ovvero giocatori non pronti subito ma da far crescere con il passare delle stagioni) con 30 mln te ne porta anche più di uno. A noi servirebbero giocatori pronti subito nelle nostre condizioni in teoria, andare a spendere gran parte del budget del nostro mercato su dei poppanti sudamericani per me è follia. Quante volte hai visto i nostri attuali competitors (ovvero Roma, Napoli e Lazio) andare in Sudamerica a strapagare un ragazzino negli ultimi anni sperando che sarà pronto tra tre o quattro anni? I ragazzini di talento li prendono anche loro dal Sudamerica, ma più di 10 mln credo che non abbiano mai speso
 
è quello che ho sempre pensato anch'io, pero quando 4 allenatori su 4 non ti kakano, 5 se continamo quello del benfica, qualche domanda comicio a pormela. saranno mica tutti masochisti o con le fette di salame sugli occhi ?

scusami ma per un allenatore che sa già che ne va o che perde il giocatore, che senso ha fare un lavoro su un giocatore i cui frutti li goderà un altro allenatore??
ti complichi la vita da solo per niente!
è un lavoro che può fare chi sa che tra un paio d'anni è ancora qua e allora ha interesse nel far crescere e ambientare il giocatore...

vecchi che senso ha che faccia giocare gabigol?
de boer era in difficoltà, pochi punti, tanto lavoro causa problemi di comunicazione ecc, ci mancava solo che perdesse tempo su gabigol...
pioli voleva la conferma, non poteva fare esperimenti
 
Alto