Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

il prestito al benfica è stata una mossa sbagliata,ci siamo bruciati un eventuale interesse dal campionato portoghese che è tra quelli che pesca di più in brasile,peccato con un buon campionato al santos forse poteva essere rivalutato
 
E' stato bocciato pure dal Benfica, e per bocciato intendo dire che non volevano saperne di lui nemmeno come riserva ( e idem all' Inter ), chiediamoci il perche'

Come siano effettivamente andate le cose non lo sappiamo, possiamo solo fare supposizioni, ognuno tirando l'acqua al proprio mulino.
Io ribadisco ciò che ho detto. Se, e sottolineo SE, mantiene questa media gol, allora è un giocatore che doveva assolutamente giocare più di quanto ha giocato, magari anche più di Eder e Candreva, a prescindere dal fatto che il samba-campionato sia meno credibile del nostro.
 
Mi sa che non ha seguitola vicenda è stato fatto fuori dallo spogliatoio e discriminato.
E' un continuo bruciare giovani che da altre parti alzano coppe campioni perchè da noi non ritenuti all'altezza, (pirlo, seedorf, coutinho ecc ecc), barbosa diventerà un bgran bel esterno/seconda punta come è logico che sia e noi rosicheremo all'infinito!

Anche io ne ho viste un po’ di Gabriel anche prima arrivasse da noi.
Non saprei dire se diventerà forte o meno perché dipende da un quantitativo di fattori non tangibili.
Quel che a me sembra assurdo sta nel fatto che si descriva come bidone un ragazzo poco più che ventenne senza essenzialmente averlo mai visto giocare perché questo è stato e non senza alcun dubbio considerando i minuti giocati.
Il partito di chi vuol aver ragione a prescindere senza mai mettersi in discussione.
Il quid tecnico lo ha ed è evidente, poi è probabile possa avere problemi caratteriali o altro a noi sconosciuto ma in ogni caso ha molte più prospettive di un qualsiasi attaccante presente nella nostra rosa escludendo il solo Icardi e forse Karamoh.
Il suo costo era dovuto alla prospettiva che in termini realizzativi raccontava di una somma di gol molto vicina (non ricordo i numeri all’epoca ma vado a memoria e potrei aver cannato), se non superiore, a quella di Gabriel Jesus (giocatori under 20 in generale) ed entrambi giocavano lo stesso campionato.

Per il resto ti quoto.
 
Abbiamo talmente tanti fenomeni in squadra da poter schifare gabigol come fosse nettamente peggio dei vari candreva Eder di turno... Gente che da fuori completamente liberi da marcatura la manda direttamente al secondo blu o in bocca al portiere.... Ah ki raccomando poi lamentiamoci che lo abbiamo regalato al arsenal /Dortmund di turno.... Mi raccomando avanti coi nostri fenomeni senza palle

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto