• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Snake82Bis

Prima squadra
681
261
33
Lo ricorderò sempre per un episodio legato al campionato di fantacalcio che ho fatto con i miei amici lo due anni fa.
Un mio amico si svenò all'asta per comprarlo salvo poi vederlo fare qualche sporadica comparsata e zero bonus. All'asta di riparazione, dopo aver cercato vanamente di rifilarlo un po' a tutti in scambi mirabolanti con attaccanti di quarta scelta (puntualmente rifiutati perché almeno quelli giocavano) fu costretto a svincolarlo.

La domenica dopo segnò il gol vittoria con il Bologna.

Poi non si ripeté, ma quello fu un momento di rara blasfemia da parte del mio amico.

Soloperlamaglia1908

Prima squadra
872
284
47
Ma io comunque così convinto che è una sega non lo sono mai stato.
Quando ha giocato non ha fatto mai schifo, na mezza volta che gli ha dato fiducia il mister di turno l'ha buttata pure dentro a Bologna. Il primo anno di Spalletti invece di andare a fare il coglione al Benfica poteva benissimo rimanere e giocarsi il posto, che tanto avevamo solo Eder e Karamoh come riserve in attacco.....

Per citare alcuni dei tanti attaccanti meteore che abbiamo avuto, Robbie Keane e Belfodil hanno fatto più schifo di lui eh

Carpent

Presidente
101.226
4.650
98
Ma chi lo guarda più il campionato brasiliano? Sarà più di 10 anni che non guardo una partita...una volta ero spettatore assiduo anche di quello poi il livello è diventato troppo troppo basso ed ho rinunciato

Così come quello argentino ovviamente

IceAgeKing

Fuoriclasse
13.186
3.604
73
Ma io comunque così convinto che è una sega non lo sono mai stato.
Quando ha giocato non ha fatto mai schifo, na mezza volta che gli ha dato fiducia il mister di turno l'ha buttata pure dentro a Bologna. Il primo anno di Spalletti invece di andare a fare il coglione al Benfica poteva benissimo rimanere e giocarsi il posto, che tanto avevamo solo Eder e Karamoh come riserve in attacco.....

Per citare alcuni dei tanti attaccanti meteore che abbiamo avuto, Robbie Keane e Belfodil hanno fatto più schifo di lui eh
La mia impressione e' che da noi (come tanti) si sia ambientato poco o nulla, oppure che abbia avuto paura di giocare in Europa, e che abbia sentito la pressione
Altrimenti non si spiega perché giochi cosí bene in Brasile, secondo me.

fast65

Bandiera
27.017
6.206
84
Dopo la rete di Gabigol di ieri, Jorge Jesus ha commentato così la prestazione del giocatore di proprietà dell'Inter, come raccolto da terra.com: “Gabi a volte sembra che non sia in partita e poi fa gol. Ci sono allenatori che non danno molto tempo a questi giocatori. Ha giocato in due squadre, non è stato facile per lui adattarsi. Ora è nel suo paese, conosce tutto. Si sente meglio e gioca meglio. Prima di venire al Flamengo voleva portarlo allo Sporting. Ho provato a prenderlo perché conosco esattamente le qualità che ha. In Europa non ha giocato come attaccante“.

Alto