Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Terence

Vice capitano
Mi dispiace per lui ma ha fatto il suo tempo (a parte passare ogni mese a riscuotere i suoi lauti compensi). Se ne ha avuto poco (di tempo) dipende dal fatto che è scarso, io alle scie chimiche non ci credo.
Tre gol nel campionato brasileiro non significano molto...
 
insomma è stato bocciato da tutti, in italia e portogallo..ma dovremmo dargli ancora credito?

Una bocciatura, anche giusta, a 20 anni non è che significhi che un giocatore non possa poi fare bene più tardi nella carriera.

Ci sono diversi giocatori che arrivati in Europa giovanissimi sono poi tornati in Sudamerica per un periodo, per poi rientrare in Europa più tardi e con più maturità imporsi.
 

derVisionaere

Pulcino
  Bannato
Ma bocciato da chi...? Per bocciare qualcuno bisogna vederlo all'opera e lui praticamente non ha mai giocato...

io ho sempre avuto perplessità sul suo effettivo valore, ma bisogna dargli atto che da quando ci fece vincere a Bologna non ha più visto il campo....

il benfica invece non aveva interessi a valorizzarlo e non aveva necessità a farlo giocare... non c'è da meravigliarsi che non sia riuscito ad imporsi lì... resta una grossa incognita.
 
Hai mai sentito un allenatore e/o un compagno di squadra dire "tizio è un cesso"? I fatti però parlano di un calciatore che nessuno voleva e che è finito fuori rosa dopo 3 mesi. O sono tutti pazzi e l'unico sano al mondo è gabitroll, o c'è qualcosa che non quadra.

potevano dire benissimo che non si allenava bene come dicono tante volte, o che non era pronto per il calcio europeo
 
Alto