Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

se continua così, a gennaio da riprendere vista la carenza di punte che abbiamo e che ieri a Bologna è stata evidenziata

se diventa un ottimo giocatore che può aiutarci ne sarei felicissimo
a bologna comunque è stata una situazione particolare in cui sia il centravanti titolare che la prima riserva erano infortunati. sono situazioni in cui (si spera) non ci si ritroverà ancora e che metterebbero in difficoltà qualsiasi squadra juve a parte
 

Nictaux

Vice capitano
che sia nostro è un dato di fatto, piaccia o no.
che poi verrà dato in prestito ancora è un altro discorso. io lo darei in prestito in italia, se lui volesse.

guarda, io vorrei sbagliarmi e che risultasse il nuovo Messi. Ma temo non sarà così.
Ogni cosa che tu ti auspichi mi trovi con te al riguardo, purchè non si pensi di rimettergli la nostra maglia.
Detto questo temo che ce lo pagheremo fino a fine contratto e che poi andrà a fare il DJ a Ibiza
 
guarda, io vorrei sbagliarmi e che risultasse il nuovo Messi. Ma temo non sarà così.
Ogni cosa che tu ti auspichi mi trovi con te al riguardo, purchè non si pensi di rimettergli la nostra maglia.
Detto questo temo che ce lo pagheremo fino a fine contratto e che poi andrà a fare il DJ a Ibiza

Scusami nel mercato di oggi uno di 22 anni che è (attualmente) capocannoniere nel campionato brasiliano non puoi sperare di venderlo a 16/18 milioni per non farci minusvalenza?
 
Alto