Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Tu e leo_88 potete continuare pure a parlare solo di tecnica, per proclamare che non è scarso, che è un patrimonio societario, invece di una palla al piede, che può diventare un campione da un momento all'altro.

Per fortuna, agli allenatori interessa anche altro.

appunto, agli allenatori interessa altro, quindi non è un giocatore scarso
fai gli esempi che dimostrano ciò che diciamo noi, sei assurdo :cod
 
appunto, agli allenatori interessa altro, quindi non è un giocatore scarso
fai gli esempi che dimostrano ciò che diciamo noi, sei assurdo :cod

Su una cosa però sento di dar ragione a Obdulio: ha detto che non è scarso, ma forse non pronto per la serie A, anzi inadatto alla serie A, e questo ci può stare. Gabigol ha dimostrato di essere anarchico in campo, come dalbert, come joao mario, e questa è gente che nei campionati francesi o portoghesi rendono molto ed anche bene, ma da noi si perdono e non si tratta solo di Inter ma proprio il contesto serie A. Se non si riesce a disciplinarlo effettivamente c'è poco da fare, in Italia non può giocare, bada bene che questo è il problema che, in Italia, si è portato Recoba per anni, magari in un altro campionato faceva il triplo di quanto fatto da noi
 
magari sarà scarso come dite tutti voi, ed il fatto che in 10 minuti giocati in serie A abbia segnato non voglio contarlo, era a porta vuota tutto quello che volete voi, ma da un "bidone", come abbiamo amato chiamarlo, 19 reti in 39 partite non me le sarei aspettate mai nella vita. Si ok è solo il campionato brasiliano, ma tra tutti gli attaccanti brasiliani in quel torneo, è il più prolifico, e da uno scarparo incapace di giocare in A non me lo aspetto, nel campionato dove hanno trovato posto maicosuel, barreto, reginaldo ed altri inetti che inetti lo erano davvero. Lo abbiamo fatto passare come il più grande dei pacchi e probabilmente 30 milioni e 3 di ingaggio non li vale, ma se deve pagare questo ditemelo. Perchè io non posso mai credere che questo qui capace di buttare le porte a terra in brasile venga all'Inter a fare schifo, non possiamo saperlo siccome con continuità non l'abbiamo mai provato, mai. Lautaro aveva una media gol inferiore nel campionato Argentino, per dire. Dopo un investimento simile, con un ingaggio simile, vogiamo provare dall'anno prossimo a rilanciarlo? Cosa cavolo ci costa?

il tuo ragionamento è giusto ma è sbagliata la conclusione: un giocatore così ha solo bisogno di giocare e di avere fiducia, pur considerando i suoi limiti...
all'inter questa cosa non la può fare, probabilmente in nessuna squadra in serie A a meno che il giocatore non sia di sua proprietà...
quindi va venduto perchè ormai l'hai bruciato, lo potresti tenere solo se resettassi tutto ciò che è successo fino ad ora...
ma è arrivato nel 2016, il suo contratto scade nel 2021, nell'estate 2019 o lo vendi o rinnovi, che sia chiaro già da subito che dopo non vengano fuori lamentele...
altrimenti decidi di perderlo a 0 nel 2021 e allora non te ne frega niente di rivalutarlo...

pochissimi giocatori che provengono dal brasile sono pronti a giocare subito in una grande europea, anche casemiro non c'è riuscito...
noi le cose le facciamo malissimo e pretendiamo subito tutto...
gabigol sarà forte o scarso, bravo o no ecc, ma è stato gestito malissimo, dal momento in cui è stato comprato fino ad oggi...e come lui tanti altri, vedi coutinho ecc
 
il tuo ragionamento è giusto ma è sbagliata la conclusione: un giocatore così ha solo bisogno di giocare e di avere fiducia, pur considerando i suoi limiti...
all'inter questa cosa non la può fare, probabilmente in nessuna squadra in serie A a meno che il giocatore non sia di sua proprietà...
quindi va venduto perchè ormai l'hai bruciato, lo potresti tenere solo se resettassi tutto ciò che è successo fino ad ora...
ma è arrivato nel 2016, il suo contratto scade nel 2021, nell'estate 2019 o lo vendi o rinnovi, che sia chiaro già da subito che dopo non vengano fuori lamentele...
altrimenti decidi di perderlo a 0 nel 2021 e allora non te ne frega niente di rivalutarlo...

pochissimi giocatori che provengono dal brasile sono pronti a giocare subito in una grande europea, anche casemiro non c'è riuscito...
noi le cose le facciamo malissimo e pretendiamo subito tutto...
gabigol sarà forte o scarso, bravo o no ecc, ma è stato gestito malissimo, dal momento in cui è stato comprato fino ad oggi...e come lui tanti altri, vedi coutinho ecc

vabè ma un gabigol, che ripeto devi disciplinarlo, puoi dargli fiducia se in stagione non hai nulla da perdere, e noi nel 2017 fino al crollo con la samp a 7 giornate dalla fine eravamo a -4 dalla champions
 
secondo me ti stai arrampicando sugli specchi che neanche Spiderman. Ma la discussione sta diventando stantia. Direi che possiamo concordare sul fatto che non sia da Inter, che sdarebbe bello che qualcuno se lo comprasse e che la seconda cosa non succederà tanto facilmente.
magari la si potrebbe chiudere così, che ne dici?

io non lo voglio vedere, è un giocatore inutile...
ma non accetto che si dicano cose non vere, non solo contro gabigol, contro chiunque (d'ambrosio, ausilio, coutinho, branca, mazzarri, santon ecc)

se tu mi chiedi se mi piace mazzarri ti dico di no che lo odio, se dici che mazzarri è un allenatore scarso tatticamente io anche se lo odio ti contesto la frase...
ma questo non vuol dire che voglia difendere mazzarri o che mi piace come allenatore
 
Alto