Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

El Flaco

Prima squadra
Ma riportarlo da noi e usarlo come quarta scelta sarebbe così sbagliato? Piuttosto che ritrovarci col Keita di turno a fare il centravanti quando mr scinocchio fa finta di star male...
Con Conte non durerebbe due giorni. Che è poi il motivo per il quale qui è fallito, quello caratteriale, perché tecnicamente è tutt'altro che scarso ed è in grado di segnare.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Resta il fatto che con 3 competizioni, potevi riportarlo qui..che senso ha tenerlo li? E fuori categoria li fa 20 e passa gol all anno...lo si riprende e lo si fa allenare, per poi giocare in partite meno importanti.

Cioè domani abbiamo Longo...Longo!!!!!
Ho appena visto lo score, 14 presenze in campionato 11 gol...22 anni...lo si lascia li fino a Gennaio, senza parole.
 
Ultima modifica:
Io non sono mai riuscito a capire il suo vero valore, cio'è in Brasile ha sempre segna tanti gol.
Qua non ho mai capito come mai non ha avuto qualche possibilità in più se solo per motivi tecnici (debole) oppure c'èra altro?
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Nessun motivo tecnico, semplicemente ambientale...all'Inter lo si metteva da ala, ma non aveva il rientro quindi sparito. Al Benfica è stata la nostra genialata, come Karamoh al Bordeaux. Spero che a suon di gol convinca la dirigenza...
In Italia in una media squadra potrebbe fare la differenza.
 
Alto