Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

Ma io comunque così convinto che è una sega non lo sono mai stato.
Quando ha giocato non ha fatto mai schifo, na mezza volta che gli ha dato fiducia il mister di turno l'ha buttata pure dentro a Bologna. Il primo anno di Spalletti invece di andare a fare il ******** al Benfica poteva benissimo rimanere e giocarsi il posto, che tanto avevamo solo Eder e Karamoh come riserve in attacco.....

Per citare alcuni dei tanti attaccanti meteore che abbiamo avuto, Robbie Keane e Belfodil hanno fatto più schifo di lui eh

La mia impressione e' che da noi (come tanti) si sia ambientato poco o nulla, oppure che abbia avuto paura di giocare in Europa, e che abbia sentito la pressione
Altrimenti non si spiega perché giochi cosí bene in Brasile, secondo me.
 
Dopo la rete di Gabigol di ieri, Jorge Jesus ha commentato così la prestazione del giocatore di proprietà dell'Inter, come raccolto da terra.com: “Gabi a volte sembra che non sia in partita e poi fa gol. Ci sono allenatori che non danno molto tempo a questi giocatori. Ha giocato in due squadre, non è stato facile per lui adattarsi. Ora è nel suo paese, conosce tutto. Si sente meglio e gioca meglio. Prima di venire al Flamengo voleva portarlo allo Sporting. Ho provato a prenderlo perché conosco esattamente le qualità che ha. In Europa non ha giocato come attaccante“.
 
Alto