Gabriel Barbosa "Gabigol" Almeida

NO, infatti, Pacchettò l'ha acquistato il BBBilan per quasi 40 milioni... ma visto le ultime campagne acquisti dei cugini direi che non sono affidabili quei 40 milioni per definire il valore del giocatore...
Appunto, noi abbiamo preso Gabi per 30 mln e ceduto per 17. Il Bilan vediamo se farà meglio di noi con Paquetà. Non è detto, anzi. Devono cercare assolutamente di venderlo in Europa. Se torna in Brasile lo vendono per un casco di banane...
 
Appunto, noi abbiamo preso Gabi per 30 mln e ceduto per 17. Il Bilan vediamo se farà meglio di noi con Paquetà. Non è detto, anzi. Devono cercare assolutamente di venderlo in Europa. Se torna in Brasile lo vendono per un casco di banane...
ma, soprattutto, cosa ci può interessare di una squadra che compra male e vende peggio da un decennio?
 
Può essere che 17 siano pochi. Comunque a me non risulta che Paquetà sia stato venduto

in che senso non risulta sia stato venduto?
ora è al milan e se lo venderanno non sarà a 30, ma l'hanno pagato 30 e passa dopo qualche buona stagione in brasile.
mi chiedo perchè dopo qualche ottima stagione in brasile gabigol valga solo 17
in brasile ha sicuramente mostrato di più che paquetà, poi il "nostro" in europa ha fatto male e questo sicuramente incide sulla valutazione
 
in che senso non risulta sia stato venduto?
ora è al milan e se lo venderanno non sarà a 30, ma l'hanno pagato 30 e passa dopo qualche buona stagione in brasile.
mi chiedo perchè dopo qualche ottima stagione in brasile gabigol valga solo 17
in brasile ha sicuramente mostrato di più che paquetà, poi il "nostro" in europa ha fatto male e questo sicuramente incide sulla valutazione
Perchè al mio post sul fatto che l'Inter aveva venduto Gabigol a 17 scrivevi "paqueta venduto a 30" e pensavo ti riferissi alla vendita da parte del milan. Secondo me non si può dire che abbiamo fatto un affare, ma purtroppo in Europa nessuno se lo cagava. In Brasile a 17 è grasso che cola...
 
Alto