• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Votes: 175 97,2%
  • No

    Votes: 5 2,8%

  • Total voters
    180

riscatto

Titolare
2.707
269
57
ahahah...........mi fanno ridere gobbi e bbilanisti sedicenti esperti opinionisti quando parlano del ritorno del lele alla casa madre......

è uno scandalo! vergogna! conflitto d'interessi! e palle varie...........

e nessuno (anche tra gli interisti, che amarezza) nei vari studi televisivi a dire a questi signori di tacere e basta...........e quando agnelli era presidente della federcalcio? e quando galliani era presidente della lega?

silenzio! muti! a cuccia!
 

fast65

Bandiera
28.402
7.254
84
La società lo ha corteggiato per molto tempo e alla fine Lele Oriali ha deciso di tornare in quella che è la sua casa: l’Inter. In vista della nuova stagione il contributo del dirigente nerazzurro sarà di fondamentale importanza: “Oriali a nome della società ha illustrato ai calciatori i punti base sui quali non saranno tollerate eccezioni ovvero il rispetto delle regole, la puntualità, la professionalità, l’impegno e il pensare da squadra. Tutti capisaldi in una società che punta a tornare in alto. L’ex centrocampista, che ha vinto sia da calciatore sia da dirigente dell’Inter, sta contribuendo a portare quella mentalità vincente che Marotta e Conte hanno acquisito negli anni a Torino. Un mix fondamentale per far sperare ai tifosi una stagione diversa dalle ultime e finalmente, di nuovo, vincente“, si legge sul Corriere dello Sport.


Oriali si presenta.

Tu, come ti chiami?
joao mario.
oriali: E tu?
icardi.
oriali. E tu?
brozovic.
oriali: Tu?
nainggolan:

Oriali: Allora Culite, Coglione, Profilattico, eccetera... Siete proprio carini! Sembrate tante indossatrici, e vi voglio vedere con i capelli a posto, domattina. E questo vale per tutti. Quando sembrerete degli interisti comincerete anche a sentirvi come degli interisti, e per Dio inizierete anche a comportarvi come degli interisti! Fianco dest, dest! Avanti, marsch!
 
Alto