Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200

PapaInterista

Titolare
  Bannato
La coerenza è la virtù più grande..tanto più quanto si dà seguito ad un'idea condivisa (l'Inter ed il suo bene in questo caso) e non ad un pensiero o ad una convenienza personale.
Il professionista vincente come lui ha tutto da perdere in questa Inter..il tifoso e la squadra tutto da guadagnare dalla sua permanenza, anche controvoglia
Io mi vergognerei a dire certe cose. Lele Oriali è prima interista e poi tutto il resto. È stato licenziato come una ***** qualunque dai cinesi ad un giorno dall’inizio del campionato.

Mi fanno piangere dallo schifo e dalla vergogna…non riconosco più l’Inter, è stata mai come adesso trasformata in un guscio vuoto senza i valori fondanti, i NOSTRI valori fondanti. Ma mi fa piangere di più la gente che li sta ancora difendendo, allineandosi al pensiero unico.

Restano solo i colori che però, senza le persone come noi, come Lele, che donano a quei colori un senso, restano solo radiazioni elettromagnetiche.
 
Io mi vergognerei a dire certe cose. Lele Oriali è prima interista e poi tutto il resto. È stato licenziato come una ***** qualunque dai cinesi ad un giorno dall’inizio del campionato.

Mi fanno piangere dallo schifo e dalla vergogna…non riconosco più l’Inter, è stata mai come adesso trasformata in un guscio vuoto senza i valori fondanti, i NOSTRI valori fondanti. Ma mi fa piangere di più la gente che li sta ancora difendendo, allineandosi al pensiero unico.

Restano solo i colori che però, senza le persone come noi, come Lele, che donano a quei colori un senso, restano solo radiazioni elettromagnetiche.
manco quelli, la prossima maglia sarà a rombi bianconeri, così ci mimetizziamo meglio.
 
la sua storia all'inter dice tutto il contrario di quello che scrivi tu e anche il post di commiato di Zanetti conferma il suo essere profondamente legato all'Inter.
Se vi piace che in un club ci sia il pensiero unico come esiste alla Rube, beh! allora siete stati accontentati.
Intendo, e mi pare averlo scritto, che sono dalla sua parte..ma proprio per questo penso che la sua permanenza avrebbe fatto il bene dell'Inter e non il contrario.
Il suo addio fa il male dell'Inter (come questa proprietà)..ed io penso che ogni tanto un professionista se crede in ciò che fa (l'Inter) possa mandare giù il rospo e subire qualcosa con cui è in disaccordo per un bene comune.
La risoluzione del contratto fa il bene di Oriali e il male dell'Inter

..non concordi?
 
Io mi vergognerei a dire certe cose. Lele Oriali è prima interista e poi tutto il resto. È stato licenziato come una ***** qualunque dai cinesi ad un giorno dall’inizio del campionato.

Mi fanno piangere dallo schifo e dalla vergogna…non riconosco più l’Inter, è stata mai come adesso trasformata in un guscio vuoto senza i valori fondanti, i NOSTRI valori fondanti. Ma mi fa piangere di più la gente che li sta ancora difendendo, allineandosi al pensiero unico.

Restano solo i colori che però, senza le persone come noi, come Lele, che donano a quei colori un senso, restano solo radiazioni elettromagnetiche.
Ma usciamo un pò da retorica please.
Il confronto fra interisti deve e può essere più alto.
Io sto dalla parte di Oriali..scritto in premessa a tutto..di cosa dovrei vergognarmi?

Ma dico che il tifoso dell'Inter e l'ambiente giovano della permanenza di Oriali..nonostante una proprietà di cialtroni..mentre Oriali non ha nessun vantaggio a rimanere in questa situazione.

Ed io sarò sempre dalla parte di chi resta quando piove..fango, nonostante tutto.
 
Intendo, e mi pare averlo scritto, che sono dalla sua parte..ma proprio per questo penso che la sua permanenza avrebbe fatto il bene dell'Inter e non il contrario.
Il suo addio fa il male dell'Inter (come questa proprietà)..ed io penso che ogni tanto un professionista se crede in ciò che fa (l'Inter) possa mandare giù il rospo e subire qualcosa con cui è in disaccordo per un bene comune.
La risoluzione del contratto fa il bene di Oriali e il male dell'Inter

..non concordi?
risoluzione del contratto, quale risoluzione? per farlo bisogna essere d'accordo in due, il comunicato dice Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico, lo ha deciso lui? o lo ha deciso la proprietà?
Ripeto, se quello che vogliono gli Zhang e trasformare il club in un cubo cementato con dei signor si ,allora hanno fatto bene, se invece si pensa che anche chi ha un opinione diversa può comunque far il bene dell'Inter, allora hanno fatto una bella caxxata.
Moratti in un intervista di qualche anno fa disse che in qualche occasione Facchetti aveva opinioni diverse dalle sue sulla gestione interna, non mi sembra che gli sia mai venuto il minimo pensiero di mandarlo via, o anche Giacinto era uno che faceva gli interessi suoi.
 
Alto