Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
risoluzione del contratto, quale risoluzione? per farlo bisogna essere d'accordo in due, il comunicato dice Gabriele Oriali è stato sollevato dall’incarico, lo ha deciso lui? o lo ha deciso la proprietà?
Ripeto, se quello che vogliono gli Zhang e trasformare il club in un cubo cementato con dei signor si ,allora hanno fatto bene, se invece si pensa che anche chi ha un opinione diversa può comunque far il bene dell'Inter, allora hanno fatto una bella caxxata.
Moratti in un intervista di qualche anno fa disse che in qualche occasione Facchetti aveva opinioni diverse dalle sue sulla gestione interna, non mi sembra che gli sia mai venuto il minimo pensiero di mandarlo via, o anche Giacinto era uno che faceva gli interessi suoi.
Ma agli Zhang non frega nulla di nulla..tantomeno della gerarchia dei dirigenti...ma figuratevi..sono in Cina..l'Inter è un asset di cui liberarsi perchè centro di costo..non si ricorderanno nemmeno dei nomi.

La verità è che Oriali ha voluto chiudere (come Conte e Lukaku) e dall'altra parte trova qualcuno che non vede l'ora di tagliare costi e stipendi.
Non a caso non sarà sostituito.

Non c'è differenza di vedute..semplicemente non abbiamo più una proprietà ed I rinnovi li faranno Marotta e Oaktree per difendere il valore del club
È molto semplice.

Oriali ha voluto andarsene ed è stato accompagnato alla porta.
 
Alto