Gasp bomba: "Volevo tenere Eto'o Moratti propose Balo, dissi di sì ma..."

winnipeg

Fuoriclasse
  Bannato
Gasp bomba: "Volevo tenere Eto'o Moratti propose Balo, dissi di sì ma..."

''sabbia nel vento '':D

la solita intervista che non si sa' da quando e stata fatta e tirata fuori adesso e' non si sa perche ,mi tocca leggere un tiulo su Balotelli al bblinamm ,ogni 3 ore ,con ammmore e' fiori ,adesso si legge che SOLO l'INTER LO VUOLE ,boh
si OK ,mettiamoci in fila per comprare giornali,
 
Molto grave il discorso sulle scelte di mercato non avvallate da "qualcuno".....
Io mi sono rotto le palle di tutti sti Sudamericani,come non esistesse un mercato europeo.....che coincidenza il fatto che siano arrivati Forlan,Zarate,Jonathan,Jesus,Alvarez e 2-3 retrocessi italiani....
 

robadainter

Esordiente
  Bannato
a parte gli errori di gasperini,persona oltre modo ottusa,è evidente che nella società inter,ci sono due teste di comando,con vedute,con ragionamenti,con considerazioni diverse se non addirittura opposte.regna in società un caos totale,sembra che MM non abbia più il totale controllo della situzione,che una parte delle decisioni siano prese dal duo branca-Mjunior in totale disaccordo con il vertice.solo così si possono spiegare scelte di allenatori,a cui non è stato fatto il mercato da loro richiesto,che poco dopo sono state ripudiate dal presidente.ci sono delle lotte intestine che non ci vogliono comunicare ma che si evincono dalle dichiarazioni degli ultimi allenatori esonerati,che non si può sempre pensare che parlino negativamente dell'inter solo per stizza o per ripicca o per riavere credibilità.
mancano i soldi ma manca soprattutto come spesso tutti noi tifosi facciamo notare un progetto,ed ora non solo di squadra ma addirittura,questa è la cosa più sconvolgente,un progetto di società.
PROPONGO DI ESAUTORARE LA FAMIGLIA MORATTI E DI COSTITUIRE UN'AUTOGESTIONE :cod
 
''sabbia nel vento '':D

la solita intervista che non si sa' da quando e stata fatta e tirata fuori adesso e' non si sa perche ,mi tocca leggere un tiulo su Balotelli al bblinamm ,ogni 3 ore ,con ammmore e' fiori ,adesso si legge che SOLO l'INTER LO VUOLE ,boh
si OK ,mettiamoci in fila per comprare giornali,

Io come gioca Gasperini mi fa oltre modo schifo visto che basta un calo delle Ali per trovarti costantemente sommerso da cross avversari ma quando il danno fu' fatto sperai che almeno prendessero due-tre giocatori per poter almeno sostenere questo gioco....
Se avevi Eto' e vendevi Snejder prendere Palacio o Farfan per dire due Low Cost mettevi Vidal con Cambiasso e Motta e visti i risultati a Brescis avevi fiducia di Caldirola senza stravolgere eri quasi in vetta....ovviamente dovevi iniziare a panchinare o girare "qualche vecchio".

-----------------Julio-------
Naga---Samuel---Caldirola---Maicon
Vidal--Cambiasso----Motta---Farfan
----Milito--------------------Eto'------

Panca : Castellazzi - Rana - Lucio - Zanetti - Palacio - Forlan - Castagna - Chivu - Cordoba

Evitavi Alvarez e Jonathan quindi spendevi meno e avevi un Team per giocare quel modulo.
 
Alto