Gazzetta dello Sport

L'ultima gazzetta che ho comprato risale al 2 a 1 dell'inter contro la juve..e ancora oggi è in giardino sotto il lavandino piena di ragnatele...la lascio lì..per vedere il futuro della gazzetta..
la penultima invece ce l'ho incorniciata al muro...SOLOINTER.. ricordo ancora la telefonata a mia mamma alle 23.00 post finale mentre ero ubriachissimo "compra la gazzetta domani!"
Anche lì....
Vinciamo il triplete dopo 110 anni di calcio italiano..
E il titolo è
Solo Inter
Si sono sforzati

denniveron

Vice capitano
Anche lì....
Vinciamo il triplete dopo 110 anni di calcio italiano..
E il titolo è
Solo Inter
Si sono sforzati
beh dio quell'anno fecero tantissimi titoli..c'è da dire che l'aria esaltante la si era respirata con il barcellona...col bayern erano tutti molto tranquillo..media compresi..
in quella gazzetta bella l'ultima pagina dove c'è un serpente che forma il numero 3

Screenshot_2019-01-13 Buuu a Kean in Bologna-Juve Nel mirino anche juventini non di colore.png

Ma bravi, bravi i nostri gazzettari con il titolo giustificatorio nei confronti dei bolognesi - quando non troppo tempo fa dopo la squalifica doppia di S. Siro per i cori contro kulybali ci avevano fatto un mazzo tanto così... (grazie a caressa, vorrei scriverne di cotte e crude, ma non voglio essere responsabile della chiusura di interfans.org :censored:).

Belli i doppi pesi e misure.

Ragazzi, non ci crederete.. Una volta la Gazza era altra cosa.
Sono abbastanza vecchio da ricordare quando da bambino, al bar, ce la contendevamo per sapere cosa succedeva nel calcio mondiale, era l'unico media possibile ed era straordinariamente puntuale ed equilibrato.

Che tristezza vederlo ridotto a livello dei peggiori tabloid britannici asserviti al padrone di turno..

Ragazzi, non ci crederete.. Una volta la Gazza era altra cosa.
Sono abbastanza vecchio da ricordare quando da bambino, al bar, ce la contendevamo per sapere cosa succedeva nel calcio mondiale, era l'unico media possibile ed era straordinariamente puntuale ed equilibrato.

Che tristezza vederlo ridotto a livello dei peggiori tabloid britannici asserviti al padrone di turno..
Sono d'accordo. La cosa che mi dispiace di più è questa. La Gazzetta di una volta mi manca tantissimo.

Che poi ha fatto un altro ottimo lavoro a Calcio 2000, tanto che l'ho seguito anche lì...e anche lì andatosene lui ho interrotto l'acquisto, visto che con Grassia era diventato un Novella 2000 dove scrivevano Corno( che parlava entusiasticamente dell' "ormai certo" arrivo di Moggi all'Inter) e altri residuati del Processo...