Gennaio 2020 cosa chiede il tifoso dell’Inter?

Io chiedo che acquistiamo un paio di elementi giovani e buoni (es. Kulusevski) e che proviamo a portare a casa l'Europa League e lo scudetto. Poi l'EL non sarà la competizione più **** del mondo, ma comunque vincerla senza che le merde vincano la CL significherebbe ri-vincere in Europa prima di loro. Il che li farebbe rosicare non poco. Poi oggettivamente la CL era fuori portata, perché non abbiamo ricambi all'altezza (e a gennaio non saremmo riusciti a riparare molto) e pure una sfiga non indifferente con gli infortuni.
 
Mi ripeto sarei soddisfatto di questo mercato a Gennaio

1) Florenzi è un' occasione vista l'età accettabile indipendemente dall'essere "coperti" nel ruolo da Candreva e Lazaro....nei
prossimi anni ci serve un titolare.

2) Mi piacerebbe un centrocampista incursore con il gol nel sangue....visto l'impossibilità per Milinkovic mi andrebbe bene Vidal.
Kulusevski mi piace ma lo lascerei maturare col posto di titolare fisso a Parma per altri miei interessi:ghigno....
scherzo ovviamente, sarebbe il più logico e futuribile acquisto...però x adesso lo vedo più bravo come assist man poi magari non so nella sua carriera evolverà anche come centrocampista goleador....in ogni caso mi sembra difficile convincere il Parma e l'Atalanta...
Su De paul sinceramente l'ho visto solo una volta con la Nazionale e poi highlights e non mi è piaciuto...so che non è sufficiente x dare una valutazione però non mi entusiasma. Non condivido il discorso che potrebbe essere il nuovo Sensi o Barella perchè non è sempre domenica. Sensi lo consideravo sempre un sottovalutato mentre su Barella mi sono ricreduto perchè gli anni passati lo definivo mister cartellino giallo e mi spaventava il prezzo, non so dove potrà arrivare ma faccio mea culpa...

3) Un attaccante se Ibra va al napoli, x stare sicuro prenderei Mertens solo a Gennaio...a giugno gli preferirei Cavani come parametro zero.

4) A sinistra ok Alonso, Biraghi non è proponibile se vogliamo puntare in alto
 
Ultima modifica:
Alto