Genoa C.F.C.

Ma perche ve la prendete con loro. Dobbiamo prendercela con i 5 *****ni che schieramo dietro...

Mi dispiace solo per quel paraculo di gasperdini.

Ricordo: Statisticamente il peggior allenatore in 107 anni di INTER.

Media punti: 0.2 a partita. assurdo.
 
E' proprio il senso della proporzione che ci porta a festeggiare, questo è il terzo miglior campionato degli ultimi 56 anni, lo stadio era una bolgia, coreografia, fuochi d'artificio, vinciamo in rimonta, il minimo è che si festeggi e che ci sia bolgia...

Abbiamo vinto 7 delle ultime 9 partite mi pare, probabilmente è il miglior "segmento" di sempre del Genoa in A, poi non andremo in Europa ma stasera esultare ci sta...

Non ci andrete e ci farete andare la sampo..contenti voi
 
Ma perche ve la prendete con loro. Dobbiamo prendercela con i 5 *****ni che schieramo dietro...

Mi dispiace solo per quel paraculo di gasperdini.

Ricordo: Statisticamente il peggior allenatore in 107 anni di INTER.

Media punti: 0.2 a partita. assurdo.

E qui ribadisco un concetto: gasperini è stato una scelta di *erda, ma lui non è un allenatore da 0,2 punti a partita, bene o male con squadre molto inferiori alla nostra di quell'anno ha fatto sempre bene. Lì è stata una combinazione società incompetente + allenatore asino + clan asados scoglionato.

Le singole partite dipendono dall'allenatore, ma le buone e le cattive figure durante una intera stagione più che da lui dipendono sempre dalla società.

Ecco perchè dovremmo piantarla con il classico "dagli all'allenatore" visto in questi anni, e cominciare più con un "dagli al presidente".
 
Alto