Genoa C.F.C.

Frattini: "La Figc deve comunicare la lista della partecipanti alle competizioni europee entro domani, altrimenti..."




E' caos licenza Uefa in casa Genoa. Dopo il rinvio della seduta a causa della mancanza dell'arbitro dei rossoblù, il presidente del Collegio Arbitrale Franco Frattini ha dichiarato:
"Il collegio arbitrale non si può riunire, l'arbitro designato dal Genoa (Bottari, ndr) non è disponibile oggi né domani. Alla data del 29 maggio indicata dall'Uefa non si riuscirà a fare nulla; la decisione non si può assumere. La possibilità offerta al Genoa era quella di sostituire l'arbitro ma non lo ha fatto. Rinvio la decisione; il presidente del collegio è disponibile fino a domani alle 24. Sono esterrefatto, è una situazione che non comprendo. La Figc deve comunicare la lista delle partecipanti alle competizioni europee all'Uefa entro il 29 maggio altrimenti incorre in una sanzione di un milione e mezzo di euro. Sono disponibile a convocare il Collegio anche domani".
Anche l'avvocato del club di Preziosi, Stefano Vitale, ha rilasciato qualche battuta:
"Non c'è nessuna strategia. C'è un arbitro che oggi è mancato. Non posso aggiungere altro", riporta calciomercato.it.

:eek:hhh

cioè... è deceduto?? :paura:
 
Frattini: "La Figc deve comunicare la lista della partecipanti alle competizioni europee entro domani, altrimenti..."

all'Uefa entro il 29 maggio altrimenti incorre in una sanzione di un milione e mezzo di euro[/B]. Sono disponibile a convocare il Collegio anche domani".

Che la paghi il Genoa

Ma era assente l'avvocato del Genoa o uno del CONI?


No, è l'arbitro designato dal Genoa che non si è presentato
 
Alto