Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Sì, Young al momento è quello che senza di dubbio dà più garanzie sulla sinistra, per costanza di rendimento, naturalezza nel ricoprire il ruolo e qualità delle giocate.

Avere Perisic e Darmian come alternative comunque dignitose è buona cosa, vista anche l'età dell'inglese.
La riserva di Bastoni per me dev`essere Darmian e nn Kolarov

che puo` giocarsi il posto come esterno con Young e lo stesso Darmian
per me Kolarov per 50-60 min.,puo` essere ancora utile.

mirkubu

Vice capitano
La riserva di Bastoni per me dev`essere Darmian e nn Kolarov

che puo` giocarsi il posto come esterno con Young e lo stesso Darmian
per me Kolarov per 50-60 min.,puo` essere ancora utile.

Sì, Kolarov come centrale di sinistra, dove le disattenzioni si pagano carissime, al momento non è proponibile :sizi Conte vede le partite e credo che ci penserà due volte prima di riproporre Kolarov là dietro. Succederà, ma secondo me non con la frequenza che aveva previsto...

Son d'accordo che possa fare ancora delle ottime mezze partite da esterno.

Sì, Kolarov come centrale di sinistra, dove le disattenzioni si pagano carissime, al momento non è proponibile :sizi Conte vede le partite e credo che ci penserà due volte prima di riproporre Kolarov là dietro. Succederà, ma secondo me non con la frequenza che aveva previsto...

Come difensore meglio Darmian

piotor

Stella
Moderatore
Comunque alla fine nelle 3 partite con difesa "titolare" (almeno un marcatore tra i due dc esterni) abbiamo preso 3 pere in 3 partite, di cui 2 a partita gia' in ghiacciaia.

Vediamo di continuare in questa direzione, specie col rientro (prima o poi...) di Skrigno

piotor

Stella
Moderatore

Kolarov e' stato preso come arma tattica in certi contesti in cui serve un regista dietro (vedasi lancio a Benevento dopo 20 secondi di gara), non per fare il titolare e tantomeno per giocare con DDA dall'altra parte.

Giocatore con un compito ben preciso che si e' trovato titolare per congiunzione astrale.

DoppiaD

Titolare
Contro uno dei Genova più scarsi di sempre, con molti assenti, abbiamo fatto 7 tiri in porta:
Vidal Ribattuto da difensore
Lautaro girata al volo deviata fuori
Gol di Lukaku
Brozovic da fuori basso parato senza problemi
Angolo spizzata di Ranocchia e gol D'Ambrosio di testa
Pinamonti alto fuori
Kolarov basso parato senza problemi

In 90 minuti...praticamente conto solo i gol, le altre azioni manco una pericolosa...se vi sembra normale. Il nervosismo di Lukaku e Lautaro penso derivi da questa assenza di gioco, se prendono le misure a Lukaku non facciamo mezza azione.

mirkubu

Vice capitano
Comunque ieri Lautaro impalpabile, va detto. Capita.

Però spero di vederlo presto offrire prestazioni sontuose, al livello dei primi mesi della scorsa stagione.

bluefire91

Turnover
Felice per la vittoria.. Lukakone nostro è una macchina da goal 🤩 ottimo barella. Darmian si sta rivelando innesto utilissimo.
Ho solo una nota dolente : Gli arbitri e il VAR sempre a sfavore.. Conte e dirigenti facciano sentire la loro voce!
Screenshot_20201025_134237.jpg

Serpidrogo91

Turnover
handanovic s.v.
d'ambro-zio 7
froggy 7
bastoni 6.5
darmian 7
perisic 5.5 ma incoraggiante rispetto alle altre prestazioni
brozovic 6.5, in ripresa
vidal 6, stanco
eriksen 6.5, oggi l'ho visto bene
laut 5 giornata no, si rifara'
romelu 6.5, un poco approssimativo a tratti ma e' IL leader
pina 6, buon impatto
barella 7, ha cambiato la partita
hakimi 6.5
kolarov s.v.
nainggolan s.v.

conte 6.5 cambi fatti bene e non tardivi, ho visto tutti in ripresa, ma la partita con lo shakhtar sara' durissima
Con le pagelle simili alle tue un certo Link e qualcosa mi ha dato del troll. Meno male che c’è qualcuno che la pensa come me. 👍
ottime valutazioni.

AndMar

Turnover
Felice per la vittoria.. Lukakone nostro è una macchina da goal 🤩 ottimo barella. Darmian si sta rivelando innesto utilissimo.
Ho solo una nota dolente : Gli arbitri e il VAR sempre a sfavore.. Conte e dirigenti facciano sentire la loro voce!
Vedi l'allegato 2392091

Grazie, non l'avevo vista questa.
Che dire... nei nostri confronti ci contano i peli del culo, mentre per gli altri sono a fare una pausa presso la macchina distributrice del caffè.

c4a381b17214b957c073f4635436f722-82173-1563423122.jpeg

Zaracho. Gazzetta: Milan. Realtà: Racing Club de Avellaneda.
Praet. Gazzetta: Milan. Realtà: Leicester.
Demiral. Gazzetta: Milan. Realtà: Gobbentus.
Icardi. Gazzetta: Napoli. Realtà: PSG.
James. Gazzetta: Napoli. Realtà: Real Madrid (ora Everton).
Higuain. Gazzetta: Roma. Realtà: Gobbentus (ora Inter Miami).
De Ligt è un approfondimento successivo alla firma.
Su 6 nomi non ne hanno preso mezzo. Carta igienica rosa.

mienuccio

Turnover
handanovic s.v.
d'ambro-zio 7
froggy 7
bastoni 6.5
darmian 7
perisic 5.5 ma incoraggiante rispetto alle altre prestazioni
brozovic 6.5, in ripresa
vidal 6, stanco
eriksen 6.5, oggi l'ho visto bene
laut 5 giornata no, si rifara'
romelu 6.5, un poco approssimativo a tratti ma e' IL leader
pina 6, buon impatto
barella 7, ha cambiato la partita
hakimi 6.5
kolarov s.v.
nainggolan s.v.

conte 6.5 cambi fatti bene e non tardivi, ho visto tutti in ripresa, ma la partita con lo shakhtar sara' durissima
Comunque Brozovic era quello con la tovaglia numero 77....casomai ti fosse sfuggito!

Serpidrogo91

Turnover
Ieri
e poi si piange quando in coppa si fanno figure di merda appena si incontrano squadre appena decenti...contro un bayern, city o simili, si va in doppia cifra per loro
Anche con un semplice shaktar avremmo perso e giustamente direi. Quello che cambia il giudizio di molti è il risultato. Se ieri avessimo pareggiato tutti avrebbero insultato la squadra e l’allenatore. A parer mio, non capisco cosa facciano durante la settimana da un anno a questa parte.

Lothar10

Capitano
Vedi l'allegato 2392091
Questa non ho avuto occasione di vederla anche perchè neppure è stata presa in considerazione dai media.
Fin dalla prima partita di questo campionato, e non giocavamo Noi, ho immediatamente avuta la netta sensazione che quest'anno avremmo assistito a cose allucinanti nel più totale silenzio/compiacenza dei media.
E purtroppo, dopo sole pochissime giornate, siamo già stati massacrati da questi delinquenti al servizio dei soliti noti.
Ma state certi che arriverà l'episodio a nostro favore, nel mare in tempesta di quelli a sfavore, che ci metterà al centro dell'attenzione di tutti e magari ci scappa pure la classica interrogazione parlamentare che mai guasta se si tratta di dare "cibo" al cervelletto limitato e demenziale di chi tifa ladri dopati o bbbilanelli.
Comprendo il silenzio voluto e forzato di Conte, quello della società invece resta per me un mistero.
E vogliamo poi parlare di come tutti possono giocare pesante contro di Noi mentre Noi al primo accenno di aggressività subiamo il fallo e spesso il cartellino giallo ?
Ancor più preoccupante è che tutto ciò oramai è una costante pure in europa.
Temo che il potere economico di suning e il legame politico col partito cinese, siano fastidiosi per i vecchi potentati europei.