Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

davpz

Titolare
Registrato
10 Giugno 2010
Messaggi
3.257
Con il Genoa un poco di cose strane sono state messe per fortuna in soffitta: Kolarov titolare da centrale di difesa e Ranocchia a scaldare la panchina, pur non avendo disponibili molti difensori centrali. I cambi sono stati semplici e logici, come invocato dal buon senso.
 

Tuettili

Campione
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
10.853
Ho visto la partita con la telecronaca di Scarpini e ad inizio secondo tempo ha segnalato quel fallo di mano di cui non mi ero minimamente accorto ma che rivedendolo ho capito essere assolutamente rigore, come quello su Lukaku del resto.
Non per fare il vittimista o il complottista, ma mi chiedo: ma è possibile che ogni singola partita, vinta persa pareggiata non importa, abbiamo di che lamentarci con l'arbitro ? Intendiamoci, anche nelle partite degli altri si vedono cose allucinanti, ma almeno non penalizzano sempre la stessa squadra ! Invece a noi tocca sempre, sia in campionato che in campo internazionale, sarei anche stufo ...
Comunque chi si illudeva che il VAR avrebbe, almeno in parte, risolto i problemi arbitrali, è servito di barba e capelli, come avevo abbondantemente previsto.
Sulla partita poco da dire, finalmente un clean sheet ma era ovvio contro una squadra che non ha mai passato la metà campo.