Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

ERIK70

Pulcino
Dopo 4 giornate di campionato e 1 di Champions già ci siamo messi nella condizione di non potere più sbagliare nulla. Però l'emergenza sanitaria non deve essere l'alibi. L'AZ 67 che già non è uno squadrone ha battuto il Napoli in trasferta giocando con le seconde linee. Contro il Genoa serve una svolta tattica. Perchè oggi come oggi se in una partita non segniamo tre gol non vinciamo. Lo dicono le statistiche. Conte ha varato uno schema di gioco improponibile. 5 giocatori troppo in avanti , 3 troppo dietro ed in mezzo una voragine con solo Barella e Vidal in balia degli avversari. Fino a quando Lukaku e Barella reggono siamo nelle loro mani. Ma di questo passo ci troveremo a Gennaio senza obiettivi di vittoria finale.
 
Antonio Conte e i problemi a centrocampo. Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con il tampone ancora positivo di Roberto Gagliardini, che esclude il centrocampista azzurro anche dalla trasferta di Genova. Radja Nainggolan è appena rientrato e potrà solo accomodarsi in panchina, come fatto nella partita di Champions contro il Borussia Monchengladbach. Stefano Sensi è alle prese con il solito, non inconsueto, affaticamento muscolare.

Questa proprio non me l'aspettavo
 

Croato

Esordiente
a noi manca un giocatore che puo fare la differenza saltando l'avversario, al momento vedo solo hakimi capace di questo... al centrocampo soli muscoli niente creatività... l'anno scorso brozo scendeva per prendere palone ma purtroppo questo anno non gioca bene...
 
Genoa Maran dovrà decidere la formazione anche in base alle negatività da Covid. Ne sono usciti anche Cassata, Criscito, Destro, Lerager e Zappacosta, la cui condizione dopo lo stop andrà però valutata. Rispetto a Verona, dovrebbero tornare a disposizione almeno Pellegrini e Pjaca. Shomurodov ancora titolare accanto a Pandev.
Inter Dopo aver saltato il derby, Bastoni ha fatto il tagliando in Champions e si candida per una maglia da titolare. Anche perché l'ultimo nerazzurro colpito dal Covid è Hakimi, che crea un vuoto a destra: giocherà Darmian. Out Sanchez, che si è infortunato in Champions. Davanti spazio alla Lu-La.
 
Alto