Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Barella e una brava mezzala... Ed e ancora abbastanza giovane per poter migliorare certi aspetti.
Io però vedo dei limiti tecnici che non credo Lo Possano Far diventare un „top-player“. Poi dipende cosa si intende per definizione un top-player.
Per me sarebbe uno che in gare di livello assoluto sposta gli equilibri... cosa che lui ancora non ha dimostrato. Anzi. Appena si trova ad affrontare gente tecnicamente è fisicamente di livello Tende a commettere troppi errori. Tipica azione di barella e per dire, 68.min ... palla Vagante e contesa a centrocampo, con la sua Dinamicità e forza im qualche modo riesce ad impossessarsi del pallone ... tutti a stropicciarsi gli occhi „ma che bravo barellino nostro“ poi invece di passarla velocemente al compagno libero in verticale, fra mille tocchi, e/o trottellamenti vari, perde L attimo, vien pressato dal avversario e affannosamente la spara sul out ... „eeeh ma Che peccato, si farà“ ... „un campionino“ ... e invece no. Io penso che rimarrà uno della categoria „generoso“... che in un inter ambiziosa mi farà sempre incazzare per la sua ignoranza.
Una Brava mezzala con evidenti limiti... che mai dovrebbe fare il trequartista...
 
A me il centrocampo disposto così continua a non piacere.

Brozovic fa poco o nulla, Vidal impostato a fare soltanto la fase difensiva quando con i suoi inserimenti potrebbe davvero far male, trequartista che o non incide (Eriksen) o che è fuori ruolo (Barella). A me piacerebbe rivedere la squadra impostata con il 3-5-2 iniziale dello scorso anno, che giocava davvero un bel calcio. Peccato quella strada sia stata abbandonata
 
c4a381b17214b957c073f4635436f722-82173-1563423122.jpeg
 
E quanta ***** si è preso il povero Darmian mentre faceva le visite, quante volte sbeffeggiato dai capiscers.
Sarà anche più in forma degli altri ma almeno ha dimostrato di non aver bisogno delle carezzine per scendere in campo con personalità

Dai, lo sai che qua o sei un fenomeno o un cesso: semplicemente non si può usare il termine buono/discreto giocatore.......
 
Un centrocampista forte, che non vada per i 30, che il meglio non lo abbia già dato, uno che debba fare il salto decisivo per vincere qualcosa di importante, che la butti dentro, uno che non venga qua a guadagnare subito 10 milioni ma parta da uno stipendio abbordabile, un centrocampista completo sia fisicamente che tecnicamente, serve un investimento "alla lukaku", il mio nome é sempre quello che gioca nella lazio.
Quindi 1 come Kroos nn lo vorresti?
 
Alto