Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

robby77bo

Prima squadra
Concordo, sono davvero preoccupato dell'involuzione della squadra in queste prime apparizioni e non credo sia tutto attribuibile alla perdita di Godin in difesa. I 3 dietro troppo spesso si trovano spezzati dal resto della squadra, Perisic é assolutamente fuori ruolo come esterno a tutto campo e lo si nota ampiamente nel continuo affanno che ha nell'andare in copertura e nel proporsi in avanti in zona assist. Vidal é costretto a star troppo dietro e giocando sempre ha il fiato corto... Brozovic mentalmente ha perso fiducia e lo vedo più uno che grossi danni non ne fa piuttosto che uno utile. Eriksen mi sembra manchi di grinta, carisma, garra, così non serve a nulla, molle sui contrasti, non pressa. Spero che col rientro di Young a sx che può garantire maggior copertura e Hakimi a dx che ha compiti oltre che caratteristiche più offensivi si possa tornare a una sorta di normalità. In ogni caso nonostante l'abbondanza di elementi vedo il centrocampo reparto molto in difficoltà. Tolti Barella, Vidal, Gagliardini, Eriksen, gli altri sono tutti punti interrogativi... Brozovic involuto, Sensi rotto, Naingolan finito, Vecino rotto. Spero se ne possano cedere anche un paio per prenderne almeno uno forte che non sia a fine carriera o con la pancia già piena.
 
A gennaio proverei a prendere Locatelli
poi per il prossimo anno puntare su un big

Kroos,Pogba,Kante, se vogliamo diventare veramente una squadra forte

locatelli e buono però e il classico giocatore che ti frega.
cioè nel modulo di gioco di de zerbi mette in risalto le sue doti tecniche e la sua capacità di smistare palloni nel fraseggio manovrato, e tutto da vedere invece in un contesto di gioco come il nostro, dove devi avere capacità di corsa resistenza e visione di gioco in verticale.
qualche dubbio che possa far bene da noi c'è l'ho.
 

Maurolen

Titolare
  Bannato
sarà come dici tu, a me questo modo di giocare però non dispiace per niente! Ora diverte guardare la partita.:sbav
Certo anche a me piace quando funziona,oggi a funzionato solo nella fase finale, ed è qui che ci vorrebbe il manico del mister,cambiare modo di giocare anche durante la partita, se hai eriksen in campo non gioci cosi,se poi pretendi che renda in un modo di giocare e ruolo non suo sbagli .
 
Alto