Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

A me il centrocampo disposto così continua a non piacere.

Brozovic fa poco o nulla, Vidal impostato a fare soltanto la fase difensiva quando con i suoi inserimenti potrebbe davvero far male, trequartista che o non incide (Eriksen) o che è fuori ruolo (Barella). A me piacerebbe rivedere la squadra impostata con il 3-5-2 iniziale dello scorso anno, che giocava davvero un bel calcio. Peccato quella strada sia stata abbandonata
Infatti sinceramente non capisco il motivo per cui sia stato completamente accantonato il 352 con il regista (Brozovic/Sensi).

Conte in primis lo scorso anno non era convinto di giocare con il trequartista. Mi spiace dirlo ma penso proprio che ci stia insistendo più per assecondare la società e far vedere che in fondo aveva ragione lui con il suo credo.

Quest'anno lo vedo proprio "ammaestrato" e quasi voglioso di dimostrare che quello che tutti gli chiedono in realtà non funziona. Un vero peccato perchè la squadra lo scorso anno per un lungo periodo ha fatto vedere un bel calcio e aveva solo bisogno di qualche innesto e di una rosa più lunga, come ora abbiamo.
 
Alto