Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Sì, Kolarov come centrale di sinistra, dove le disattenzioni si pagano carissime, al momento non è proponibile :sizi Conte vede le partite e credo che ci penserà due volte prima di riproporre Kolarov là dietro. Succederà, ma secondo me non con la frequenza che aveva previsto...

Son d'accordo che possa fare ancora delle ottime mezze partite da esterno.
Kolarov e' stato preso come arma tattica in certi contesti in cui serve un regista dietro (vedasi lancio a Benevento dopo 20 secondi di gara), non per fare il titolare e tantomeno per giocare con DDA dall'altra parte.

Giocatore con un compito ben preciso che si e' trovato titolare per congiunzione astrale.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Contro uno dei Genova più scarsi di sempre, con molti assenti, abbiamo fatto 7 tiri in porta:
Vidal Ribattuto da difensore
Lautaro girata al volo deviata fuori
Gol di Lukaku
Brozovic da fuori basso parato senza problemi
Angolo spizzata di Ranocchia e gol D'Ambrosio di testa
Pinamonti alto fuori
Kolarov basso parato senza problemi

In 90 minuti...praticamente conto solo i gol, le altre azioni manco una pericolosa...se vi sembra normale. Il nervosismo di Lukaku e Lautaro penso derivi da questa assenza di gioco, se prendono le misure a Lukaku non facciamo mezza azione.
 
handanovic s.v.
d'ambro-zio 7
froggy 7
bastoni 6.5
darmian 7
perisic 5.5 ma incoraggiante rispetto alle altre prestazioni
brozovic 6.5, in ripresa
vidal 6, stanco
eriksen 6.5, oggi l'ho visto bene
laut 5 giornata no, si rifara'
romelu 6.5, un poco approssimativo a tratti ma e' IL leader
pina 6, buon impatto
barella 7, ha cambiato la partita
hakimi 6.5
kolarov s.v.
nainggolan s.v.

conte 6.5 cambi fatti bene e non tardivi, ho visto tutti in ripresa, ma la partita con lo shakhtar sara' durissima
Con le pagelle simili alle tue un certo Link e qualcosa mi ha dato del troll. Meno male che c’è qualcuno che la pensa come me. ?
ottime valutazioni.
 
Alto