Genoa - INTER 0-2 [Serie A]

Azus

Prima squadra
Questo inizio di campionato ha evidenziato che Eriksen e Perisic non c'entrano nulla con questo progetto, che Kolarov non é un difensore e che a cc. abbiamo tutte mezze ali e nessuno da mettere davanti alla difesa. A gennaio ci sono parecchie cosette da sistemare, alla faccia di chi aveva dato 8 al mercato.
Ma infatti era da fare fuori Eriksen e dentro Kante' ma il danese sembra essere intoccabile perché, per alcuni, senza di lui non si può giocare a pallone.
 
Con il Genoa un poco di cose strane sono state messe per fortuna in soffitta: Kolarov titolare da centrale di difesa e Ranocchia a scaldare la panchina, pur non avendo disponibili molti difensori centrali. I cambi sono stati semplici e logici, come invocato dal buon senso.
 
Ho visto la partita con la telecronaca di Scarpini e ad inizio secondo tempo ha segnalato quel fallo di mano di cui non mi ero minimamente accorto ma che rivedendolo ho capito essere assolutamente rigore, come quello su Lukaku del resto.
Non per fare il vittimista o il complottista, ma mi chiedo: ma è possibile che ogni singola partita, vinta persa pareggiata non importa, abbiamo di che lamentarci con l'arbitro ? Intendiamoci, anche nelle partite degli altri si vedono cose allucinanti, ma almeno non penalizzano sempre la stessa squadra ! Invece a noi tocca sempre, sia in campionato che in campo internazionale, sarei anche stufo ...
Comunque chi si illudeva che il VAR avrebbe, almeno in parte, risolto i problemi arbitrali, è servito di barba e capelli, come avevo abbondantemente previsto.
Sulla partita poco da dire, finalmente un clean sheet ma era ovvio contro una squadra che non ha mai passato la metà campo.
 
Alto