• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

    Registrarsi è gratis!

Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zazze89

Bandiera
Moderatore
25.569
27.947
101
Serie A
mercoledì 3 aprile 21:00
Stadio Luigi Ferraris, Genova
Diretta TV esclusiva: DAZN

2363801 2363798
 

Interreloaded

Bandiera
25.688
675
73
Il giorno dopo Inter-Lazio, in casa nerazzurra a tenere banco non è la sconfitta contro la squadra di Inzaghi, ma le parole di Luciano Spalletti nel post. Dichiarazioni che hanno gettato benzina sul fuoco sul caso Icardi. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, oggi Icardi lavorerà con i giocatori che non sono stati utilizzati ieri sera e domani, “a questo punto, conta di essere nella lista di coloro che partiranno per Genova. L’attaccante, che sabato sera ha pubblicato su Instagram una foto mentre era a cena con Wanda che lo baciava, cercherà di mettere benzina nelle gambe sperando di tornare anche in campo. Resta da vedere se per farlo dovrà acconsentire al diktat di Spalletti ovvero se sarà costretto a parlare con la squadra, cosa che non ha voluto fare venerdì e anche per questo non è stato convocato“, si legge sul quotidiano. “La scelta di Maurito, ovvero scendere anche… dal divano dopo essere sceso dal lettino dell’infermeria per allenarsi con i compagni, va letta nell’ambito del processo di pacificazione che in questa settimana porterà (Spalletti dixit) il numero 9 a tornare nell’elenco dei convocati. E proprio in quest’ottica, dopo l’evidente e chiara arrabbiatura degli Icardis con Lucio complice l’esclusione per il match con la Lazio, da ieri per loro la parola d’ordine è diventata abbassare i toni ed evitare le polemiche. Le parole “mobbing” e “danno d’immagine” che erano aleggiate nell’aria prima del ritorno in gruppo sono state riposte in un cassetto. Quanto ci resteranno lo vedremo presto“.

(Corriere dello Sport)
 

mubald

Turnover
1.245
458
43
Perdiamo consecutivamente li' da anni,di fronte una squadra con spogliatoio e allenatore uniti,a caccia degl ultimi punti per la matematca salvezza.
 

bluefire91

Turnover
1.473
1.160
59
Lautaro torna presto.. Fossi in Spalletti se con Icardi non si sara’ ancora sistemato, a questo punto mettere in attacco dal 1’ un primavera e keita balde eventualmente dovrebbe fare il suo ruolo, cioe’ ala di attacco. Ricevere cross non e’ proprio il suo forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto