• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tagomago

Bandiera
30.974
3.763
82
Lautaro torna presto.. Fossi in Spalletti se con Icardi non si sara’ ancora sistemato, a questo punto mettere in attacco dal 1’ un primavera e keita balde eventualmente dovrebbe fare il suo ruolo, cioe’ ala di attacco. Ricevere cross non e’ proprio il suo forte
Anch`io metterei un primavera,Keita proprio nn puo` giocare li`.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
12.187
4.430
76
Posto che Icardi non sciocherà titolare (e magari nemmeno convocato), proverei Politano falso nueve con Perisic e Keita esterni. Il male minore:dep

Le Roi65

Turnover
2.078
359
54
Avete faticato con l`Empoli,il milan puo` fare il colpaccio
Questione di testa. Sicuro vorrei chiudere matematicamente il discorso scudetto il prima possibile. Poi Certamente subentra il fatto che bisogna giocare la partita con l'ajax. E lì sinceramente bisogna cercare di arrivare sani tutti sani il più possibile Vediamo come va in effetti in queste due partite contro il Cagliari è contro il Milan non so quanti punti faremo

maximilian733

Stella
19.295
6.156
77
Questione di testa. Sicuro vorrei chiudere matematicamente il discorso scudetto il prima possibile. Poi Certamente subentra il fatto che bisogna giocare la partita con l'ajax. E lì sinceramente bisogna cercare di arrivare sani tutti sani il più possibile Vediamo come va in effetti in queste due partite contro il Cagliari è contro il Milan non so quanti punti faremo
una juve al 70 per cento fa sei punti...

fast65

Bandiera
29.543
8.001
85
Scelte di formazione obbligate o quasi per Luciano Spalletti contro il Genoa, nel coast to coast di campionato che arriva tre giorni dopo il ko amaro patito contro la Lazio. Al Ferraris, il tecnico di Certaldo dovrebbe inserire Mauro Icardi tra i convocati, ma è difficile pensare a un suo impiego dal 1': ecco perché - secondo la Gazzetta dello Sport - Keita Baldé partirà dal via per la seconda volta consecutiva. In mediana, l'insostuibile Marcelo Brozovic verrà affiancato da Roberto Gagliardini, con Radja Nainggolan che darà il cambio a Matias Vecino. In difesa, sulla fascia sinistra, Dalbert potrebbe essere preferito a Kwadwo Asamoah, nella difesa a quattro davanti a Samir Handanovic completata da Danilo D'Ambrosio, Milan Skriniar e Joao Miranda.

PROBABILE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita.

ikki

Stella
17.327
4.260
78
2012/13 Genoa-Inter 0-0
2013/14 Genoa-Inter 1-0
2014/15 Genoa-Inter 3-2
2015/16 Genoa-Inter 1-0
2016/17 Genoa-Inter 1-0
2017/18 Genoa-Inter 2-0
Due gol fatti in sei partite.
Sarà dura di sicuro, non so neppure l'ipotetica formazione.

Penso che la difesa resterà la stessa, a centrocampo probabilmente gagliardini e Nainggolan titolari al posto di Vecino e Borja.
In attacco poco da fare, se non vuole mettere Icardi subito, i tre sono praticcamente obbligati.

luiz

Turnover
1.002
457
49
Keita punta è imbarazzante e Borja se ne vada in pensione
Come punta si ma nel complesso per come in certi frangenti ha conquistato e tenuto palla facendo salire la squadra e facendo un'apertura degna di un giocatore ancora lucido (eravamo nel secondo tempo) mi lascia ben sperare per il futuro; lui lo vedrei bene come esterno al posto di Perisic. Leggo la formazione di domani sera e mi tocca constatare l'ennesima genialata di Spalletti che in una gara così importante metterebbe in campo Dalbert e Gagliardini; quest'ultimo avrebbe dovuto metterlo domenica al posto di Borja Valero.

luiz

Turnover
1.002
457
49
Quello che trovo assurdo è la mancanza di coraggio, quando non si hanno punte di ruolo, ad inserire un Merola un Collidio, soprattutto quando devi recuperare e fai un'infinità di cross in area; la storia insegna che molti attaccanti hanno spiccato il volo segnando nei momenti difficili di una squadra; per la propensione offensiva sviluppata domenica contro la Lazio è un rimpianto non aver tentato di schierare un attaccante di ruolo seppur acerbo; questo è sempre stato il grosso limite di Spalletti (Zaniolo insegna).

Aokiji77

Primavera
465
376
57
Buongiorno a tutti, per l'ultima partita ho seguito la squadra come sempre ma non ho potuto scrivere qui sul forum. Mi sono perso le notizie su Lautaro, quanto resterà ancora fuori?

Milito221

Titolare
3.721
1.755
67
Gagliardini a centrocampo, Keità ala sinistra Icardi in attacco e Perisic a scaldare la panchina, grazie

kallegoal

Leggenda
59.471
1.361
80
Cagni: 10 anni fa uno come Icardi l'avrebbero attaccato al muro. Zac: avrei fatto uguale. Ogni addetto ai lavori (Cassano, Vieri, Ferrara Costacurta ecc.) la pensa così

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto