Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2012/13 Genoa-Inter 0-0
2013/14 Genoa-Inter 1-0
2014/15 Genoa-Inter 3-2
2015/16 Genoa-Inter 1-0
2016/17 Genoa-Inter 1-0
2017/18 Genoa-Inter 2-0

Due gol fatti in sei partite.
Sarà dura di sicuro, non so neppure l'ipotetica formazione.

Penso che la difesa resterà la stessa, a centrocampo probabilmente gagliardini e Nainggolan titolari al posto di Vecino e Borja.
In attacco poco da fare, se non vuole mettere Icardi subito, i tre sono praticcamente obbligati.
 
Keita punta è imbarazzante e Borja se ne vada in pensione
Come punta si ma nel complesso per come in certi frangenti ha conquistato e tenuto palla facendo salire la squadra e facendo un'apertura degna di un giocatore ancora lucido (eravamo nel secondo tempo) mi lascia ben sperare per il futuro; lui lo vedrei bene come esterno al posto di Perisic. Leggo la formazione di domani sera e mi tocca constatare l'ennesima genialata di Spalletti che in una gara così importante metterebbe in campo Dalbert e Gagliardini; quest'ultimo avrebbe dovuto metterlo domenica al posto di Borja Valero.
 
Quello che trovo assurdo è la mancanza di coraggio, quando non si hanno punte di ruolo, ad inserire un Merola un Collidio, soprattutto quando devi recuperare e fai un'infinità di cross in area; la storia insegna che molti attaccanti hanno spiccato il volo segnando nei momenti difficili di una squadra; per la propensione offensiva sviluppata domenica contro la Lazio è un rimpianto non aver tentato di schierare un attaccante di ruolo seppur acerbo; questo è sempre stato il grosso limite di Spalletti (Zaniolo insegna).
 
Buongiorno a tutti, per l'ultima partita ho seguito la squadra come sempre ma non ho potuto scrivere qui sul forum. Mi sono perso le notizie su Lautaro, quanto resterà ancora fuori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto