Genoa - INTER 0-4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi fa godere di più e pensare che ci sono "interisti" che non hanno esultato ai gol di Gagliardini (perché lo ritengono scarso), al gol di Icardi (perché è un disertore), al gol di Perisic (perché vuole andarsene), e persino alla vittoria dell'Inter (perché Spalletti è un incapace).

A questo siamo arrivati. :facepalm

E' una cosa così lontana dal mio modo di concepire il calcio e lo sport in generale che non riuscirei ad immaginare uno scenario simile nemmeno dopo aver pippato un quintale di coca ... o_O
 

fasale_vr

Prima squadra
Quello che mi fa godere di più e pensare che ci sono "interisti" che non hanno esultato ai gol di Gagliardini (perché lo ritengono scarso), al gol di Icardi (perché è un disertore), al gol di Perisic (perché vuole andarsene), e persino alla vittoria dell'Inter (perché Spalletti è un incapace).

A questo siamo arrivati. :facepalm
AMEN.
E scusate il maiuscolo.
Domenica serve un gol di icardi, per fischiare la nostra curva, che fischierà icardi (pensa te come siamo messi)

Detto cio, so' benissimo che Icardi ha strasbagliato, e fosse per me il 1 luglio sarebbe già altrove, a prescindere da valutazioni economiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto