Genoa - INTER [Serie A] 0-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo, e dove staremmo adesso con giocatori come erikssen, solo per far un esempio....

Qualificati in cl da 5)6 giornate, e non più all'ultima partita.

Mentre Candreva è il giocatore singolo dell'inter che era stabile tra il quarto ( all'ultima giornata) e settimo posto.
Quasi un giocatore da casciavit attuale..

Inutile ricordate che senza furti, l'Inter sarebbe sicuramente di una/due posizioni più in alto.
 
vero, ma anche gente come platinì e zidane hanno sofferto l' ambientamento, e poi non in squadre di pipponi. ci può stare che debba ambientarsi e che caratterialmente non sia un lottatore, di certo però ha poco da lamentarsi, deve prendersela comunque prima con se stesso. noi tifosi dovremmo aspettarlo un po prima di bollarlo come meteora, ma di certo non gioca a suo favore il fatto che tra questo campioanto e il prossimo ci sia davvero pochissimo tempo per lavorare. Quindi prima di tutto deve venire da lui stesso la voglia di emergere. Io lo vedo avulso spesso dal contesto, ad esempio sanchez sbraita urla stimola i compagni viene a cercarsi la palla anche a centrocampo, lukaku uguale (cazziatoni dei 2 a gagliardini se ne contano ogni partita..)lui a livello caratteriale sembra li per caso. toh sono all' inter...questo mi stupisce più del fatto che non incida tanto. ma la sensazione, appunto, che sia li per caso.

aspettiamo e vediamo il prossimo anno
 

HBL

Stella
  Bannato
Mi auguro di non vedere mai più sta ***** di 3412

Il 532 é uno scandalo .
Ma il 3412 é ancora peggio

Per fortuna tra 12 mesi finisce tutta questa pagliacciata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto